Calciomercato Inter, sì alla cessione | 50 milioni a gennaio!

Il calciomercato dell’Inter, a gennaio, può passare da una clamorosa cessione: Conte lo libera, 50 milioni per le casse nerazzurre

Skriniar Barcellona
Antonio Conte (Getty Images)

È già tempo di scelte in casa Inter per quanto riguarda il prossimo calciomercato invernale. In tal senso, mister Antonio Conte valuta le possibili cessioni nel mese di gennaio ed ecco rispuntare il nome di Milan Skriniar, già vicino all’addio la scorsa estate, per il quale si riaffaccia un top club europeo: i dettagli.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, rinnovo a centrocampo | “Può diventare una zavorra”

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, scambio Eriksen-Isco: ecco perché non si farà

Calciomercato, Inter-Skriniar: addio già a gennaio

Skriniar Barcellona
Milan Skriniar (Getty Images)

Secondo quanto riportato dai colleghi di ‘Don Balon’, il nome di Milan Skriniar sarebbe finito in cima alla lista del Barcellona. In attesa delle elezioni che decreteranno ufficialmente il post Bartomeu, il principale candidato Joan Laporta ha in mente di dare l’assalto al centrale dell’Inter come primo colpo del suo secondo mandato.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Laporta, rimandato a giugno l’acquisto di Eric Garcia, vede nello slovacco il profilo perfetto per sopperire alle mancanze della retroguardia catalana. In casa nerazzurra, Skriniar è ormai considerato un’alternativa di lusso ormai in fondo alle gerarchie di Conte, superato anche da Bastoni.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, il big può partire | Pronto un nuovo assalto

Skriniar Barcellona
Joan Laporta (Getty Images)

La società blaugrana ha intenzione di accontentare le richieste di Marotta che per l’ex Sampdoria chiede non meno di 50 milioni di euro. Cifra considerata congrua per il difensore 25enne che, dunque, può salutare la Serie A già a gennaio.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Suning sogna | “Barcellona costretto: addio Messi”

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Bayern su Agoume | Scambio a sorpresa

Impostazioni privacy