La Juventus va a caccia di occasione e cerca il colpaccio del Real Madrid: c’è anche la concorrenza del Milan
È sicuramente una Juventus in netta ripresa quella delle ultime gare. I bianconeri sono partiti male soprattutto in campionato ma negli ultimi sette giorni hanno conquistato tre vittorie consecutive, una in Serie A e due in Champions League. Spicca soprattutto la super sfida contro il Barcellona vinta per 0-3 al Camp Nou.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, esonero Conte | “Marotta ha già bloccato Allegri!”
La prestazione di martedì scorso potrebbe dare maggiore coraggio e fiducia per il prosieguo della stagione, anche se in campionato ci sono ancora sei punti da recuperare dal Milan che in questo momento occupa la prima posizione in classifica. Serve un filotto di successi per conquistare punti e posizioni importanti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinnovo in bilico | “Ho la coscienza pulita!”
La Juventus intanto non vuole smettere di pensare al futuro e segue le varie situazioni di calciomercato in cerca di occasioni. Ora un nuovo colpo potrebbe essere effettuato direttamente dal Real Madrid, ma c’è da battere la concorrenza del Milan.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, assalto a Lukaku | Scambio più cash!
Secondo quanto riportato da ‘DiarioGol’, infatti, i ‘Blancos’ vogliono Haaland ma il procuratore Mino Raiola ha avvertito: arriva solo se parte Benzema. Il francese sarebbe sicuramente un colpo di spessore per la Serie A, la Juventus monitora la situazione ma potrebbe duellare con il Milan per il bomber campione del mondo.
Oggi Liverpool e Arsenal si sfidano ad Anfield Road alle 17:30. Diretta su Sky Sport…
Zaccagni ha subito un infortunio alla coscia durante la partita contro il Cagliari, costringendolo ad…
Risultati del girone C di Serie C: Salernitana pareggia con Savoia, Cosenza vince contro Inter…
Bologna e Monza si sfidano in Serie A: finale 2-1 con gol di Varela, Pobega…
Il Como si prepara per la sfida contro il Venezia alle 12.30 di domenica. Liberali…
Catania perde 1-0 a Cerignola, Bari pareggia 1-1 con Scafatese.