Il prestito di Alvaro Morata alla Juventus scadrà il prossimo giugno, poi bisognerà decidere se riscattarlo o no: la rivelazione dell’agente
Il calciomercato estivo ha portato alla Juventus l’attaccante che Andrea Pirlo cercava, ovvero Alvaro Morata. Lo spagnolo ha avuto subito un grande impatto, ma a giugno scadrà il suo periodo di prestito in bianconero. Su quale sarà il futuro dello spagnolo arriva la rivelazione del procuratore.
Potrebbe interessarti anche >>> Juventus-Atalanta, Pirlo striglia la squadra: “Troppi errori”
Potrebbe interessarti anche >>>
Potrebbe interessarti anche >>> Serie A, il tecnico lo mette fuori | Scoppia il caso
La Juventus ha trovato in Alvaro Morata un elemento fondamentale per il proprio attacco. Infatti lo spagnolo continua ad essere una sicurezza lì davanti ed anche con Cristiano Ronaldo sembrerebbero trovarsi a meraviglia. Lo spagnolo però al momento è solamente in prestito oneroso alla Juventus ed a giugno la società dovrà decidere se riscattarlo o meno. A tal proposito interviene l’agente del bomber di proprietà dell’Atletico Madrid, Juanma Lopez, che in un’intervista al giornalista Gianluca Di Marzio rivela dettagli importanti sul futuro.
“Alvaro è sempre stato la prima scelta per l’attacco della Juventus. Lui voleva solo i bianconeri, anche Napoli e Milan lo hanno cercato. All’inizio il problema con l’Atletico era che volevano venderlo solo a titolo definitivo, poi con l’arrivo di Luis Suarez si aperto alla partenza in prestito”. Queste le parole del procuratore del bomber spagnolo, che poi afferma: “La Juventus lo riscatterà, ne sono sicuro”.
I bianconeri lavorano per il rinnovo del turco. Ma la trattativa in questo momento fatica…
La partita di Champions League di questa sera potrebbe avere anche un contorno di mercato.…
I partenopei continuano ad essere molto vigili sul calciomercato. C'è un nome nuovo che stuzzica…
Il giocatore del Como continua a prendersi la scena con prestazioni di assoluto livello. E…
Momento non facile per il giocatore rossonero. Le difficoltà sono evidenti e il sostituto ora…
L'ipotesi di un attaccante con caratteristiche differenti da quelli presenti non è stata abbandonata dall'Inter.…