Si continua a parlare con insistenza del futuro di Dybala che potrebbe essere lontano dalla Juventus: spuntano le voci clamorose
È stato un buon avvio di stagione quello che sta vivendo il Milan, che ha collezionato 28 punti nelle prime 12 giornate di Serie A grazie alle otto vittorie raggiunte insieme ai quattro pareggi. I rossoneri intanto pensano anche al futuro e c’è da risolvere la questione Calhanoglu. Ecco gli aggiornamenti di Andrea Longoni su Top Calcio 24.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Marotta punta Ibanez | Le ultime di CMNEWS
“Il Milan è andato incontro a Calhanoglu, ha offerto 4 milioni di euro a stagione, il calciatore, che partiva da una richiesta di 6.5 milioni, è sceso a 5. È una partita a scacchi, alla fine l’accordo si troverà inserendo bonus su scudetto e Champions League“. Il turco intanto è anche seguito da Juventus e Inter.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, assist per il colpo Zaniolo | Le cifre
La permanenza del turco dunque potrebbe diventare realtà nelle prossime settimane, qualora dovesse essere raggiunta l’intesa definitiva sul rinnovo. Intanto ci sono altre voci di mercato che riguardano Dybala: di seguito è riportato il punto della situazione sempre di Andrea Longoni.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Icardi fatto fuori | Ritorno in Serie A!
“Dybala-Milan? Guadagna e costa troppo, lo escludo categoricamente. In ogni caso, ha fatto il suo tempo alla Juve, è giusto che le strade si separino. Marotta è un suo grande estimatore, però deve partire Lautaro“.
Per Dybala, dunque, è da escludere un approdo al Milan in caso di addio dalla Juventus ma potrebbe esserci a sorpresa l’Inter grazie al forte interesse del dirigente Beppe Marotta, che può tentare l’assalto solo se dovesse esserci l’addio di Lautaro Martinez.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…