Juventus ed Inter stanno per vedere sfumare il colpo top in Premier League: c’è la decisione, no alla cessione
Battuta d’arresto in arrivo per Inter e Juventus che, a due settimane dalla riapertura del calciomercato invernale, rischiano di veder sfumare un obiettivo già accostato alla Serie A la scorsa estate. Pirlo e Conte, dunque, dovranno guardare altrove: il top club prova il rilancio.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, scarso impiego e prestazioni deludenti | Kolarov è un caso!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, sogno in attacco | Sfida a Juventus e Inter
Secondo quanto riportato da ‘Fichajes.net’, il Manchester United avrebbe già deciso il futuro di una delle sue stelle che, negli ultimi mesi, ha deluso le aspettative. Si tratta di Donny van de Beek, trequartista arrivato dall’Ajax a Manchester per 39 milioni di euro.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Il Manchester United intende continuare a scommettere sul centrocampista, togliendolo dal mercato e tentando un rilancio nella seconda parte di stagione agli ordini di Solskjaer. L’olandese, 23 anni e seguito da tempo da Inter e Juventus, ha collezionato sì 18 presenze con i ‘Red Devils’ ma con solo 1 rete ed 1 assist in 693′ in campo.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Inter sul Papu Gomez | Ausilio lavora allo scambio
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, colpo dal Liverpool | Arriva l’annuncio
Un rendimento sotto lo standard a cui van de Beek ha abituato e che aveva fatto pensare ad una cessione, già nel 2021, del talento classe ’97.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…