In casa Juventus può prendere forma il clamoroso scambio con il bomber: il tecnico punta un big di Pirlo
A due giorni dal big match contro il Milan, in casa bianconera si pensa anche ai prossimi colpi di calciomercato. Con la sessione invernale che apre oggi, può prendere forma un clamoroso scambio per il big, la prossima estate, con il top club europeo: ecco la richiesta del tecnico.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, assalto a Dybala | Scambio e controproposta
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, super scambio in Serie A | Cifre e dettagli
Secondo quanto riportato da ‘Sky Sports.com’, il Psg sarebbe vicinissimo all’acquisto di Moise Kean. Il riscatto del bomber italiano dall’Everton, in prestito in questa stagione con i parigini, avverrà per circa 34 milioni di euro. Il Psg ha dunque deciso di puntare forte sull’ex Juventus: a farne le spese, con ogni probabilità, sarà Mauro Icardi.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Valutato 45-50 milioni di euro, l’argentino è destinato a dire addio la prossima estate, probabilmente in uno scambio vista l’importante valutazione dell’ex interista. Pochettino potrebbe proporlo alla società bianconera in cambio di uno dei suoi primissimi nomi per rinforzare la porta dei parigini: Wojciech Szczesny.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, occasione in attacco | Un big rimpiazza Dybala
LEGGI ANCHE >>>Milan, emergenza contro la Juventus | Emergenza totale!
Il polacco, 30 anni, può quindi essere parte di un clamoroso scambio con l’ex capitano dell’Inter, da tempo sul taccuino di Paratici. Le valutazioni dei due big è molto vicina: la prossima estate, dunque, può prendere quota lo scambio Icardi-Szczesny.
Analisi della crisi del Manchester United negli ultimi tredici anni.
Reazioni sui social per la tragedia di Jesús De Miguel e la situazione di Jesús…
Il Parma vince 3-0 contro l'Atalanta. Gilardino elogia Fabbian e Lontani.
La Juventus conferma la fiducia in mister Spalletti, con Carnevali che parla di continuità e…
Inter sfida il Feyenoord in Champions League alle 21:00. Riscatto dopo il derby.
Il Napoli affronterà il Porto mercoledì alle 21 in Champions League. Situazione critica per gli…