Calciomercato Inter, rottura possibile | Scambio shock per il post Handanovic

Il calciomercato dell’Inter può vedere, la prossima estate, un clamoroso scambio per l’erede di Handanovic: cifre e dettagli

Samir Handanovic è finito nell’occhio del ciclone, viste le ultime prestazioni, con l’Inter che starebbe già cercando l’erede dell’estremo difensore sloveno. In vista del prossimo calciomercato estivo, può arrivare un’intrigante offerta di scambio direttamente da Madrid: i dettagli.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, via Sanchez | Sostituto top a gennaio!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, addio Perisic: il sostituto arriva gratis | Conte furioso

Per non perderti le ultime notizie di calciomercato scopri il nostro profilo Twitter

Calciomercato Inter, post Handanovic ‘grazie’ a Lautaro

Lautaro Courtois
Lautaro Martinez (Getty Images)

L’Inter programma un colpo di spessore tra i pali. Con Handanovic criticato per le sue recenti prestazioni, è caccia aperta all’erede dello sloveno. L’occasione giusta può arrivare da Madrid, sponda Real, dove il rapporto tra Courtois e Zidane potrebbe incrinarsi in vista di giugno.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Secondo quanto riportato da ‘Don Balon’, il portiere belga, già accostato in passato all’Inter, non starebbe convincendo l’allenatore del Real che in ‘Copa del Rey’ gli ha preferito Lunin ed è scettico sui comportamenti extracalcistici dell’ex Chelsea. Ecco dunque che il Real Madrid potrebbe tornare all’assalto di Lautaro Martinez.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, che flop le richieste di Conte | I dettagli

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, il big rompe con l’allenatore | Proposto a Inter e Juventus

Courtois Lautaro
Thibaut Courtois (Getty Images)

Per arrivare al ‘Toro’, già nel mirino del Manchester City per giugno, si pensa ad uno scambio proprio con Courtois, alla pari, vista la valutazione dei due big di circa 65-70 milioni di euro. Il post Handanovic, dunque, può arrivare da Madrid: Lautaro nel mirino di Zidane, Courtois per convincere Marotta.

Impostazioni privacy