L’Inter va a caccia dell’erede di Handanovic e il sostituto potrebbe arrivare dalla Serie A: si apre la lotta con Juventus e Milan
Non è stato un avvio di stagione semplice per l’Inter, che ora sta provando a rialzarsi per raddrizzare la stagione. I nerazzurri sono usciti dalle competizioni internazionali e hanno perso qualche punto di troppo in campionato, ma lo scudetto è ancora possibile.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Real Madrid, Zidane via | Due italiani in corsa per sostituirlo
La compagine allenata da Antonio Conte dista soltanto due punti dal Milan e bisogna provare a inanellare una serie di vittorie per cercare il distacco e allungare il vantaggio dalla Juventus, che al momento è dietro di cinque punti ma deve ancora recuperare la partita contro il Napoli.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Allegri pronto allo scippo | Lo vuole con sé alla Roma
La società nerazzurra intanto continua a lavorare sul calciomercato per programmare le mosse per il futuro. Nel mirino del club c’è anche Juan Musso, così come rilanciato da ‘TodoFichajes.com’, portiere dell’Udinese che sta facendo molto bene con i bianconeri e potrebbe essere pronto per il salto in una big.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, salta il colpo a centrocampo | Va in Francia
Sulle sue tracce però non sembrerebbe esserci soltanto Beppe Marotta, ma potrebbero esserci tutte le protagoniste della lotta allo scudetto attuale. Anche Juventus e Milan, infatti, sarebbero interessate all’estremo difensore classe 1994.
Potrebbe dunque aprirsi una sfida tra le tre squadre più titolate in Italia per provare a strappare uno dei portieri che si sta mettendo in mostra con grandi performance in questi mesi.
Dopo Gilardino è il turno di Zanetti. Il tecnico del Verona è stato esonerato dopo…
Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…
Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…
È una Juventus che si sta muovendo in maniera concreta in queste ultime ore di…
Gilardino non è più l'allenatore del Pisa. Il club toscano ha comunicato al tecnico l'esonero…
I bianconeri lavorano per rinforzare la rosa. E potrebbero nel corso della prossima partita sondare…