Senza l’Europa, molti big del Tottenham potrebbero chiedere la cessione: suggestione scambio Eriksen-Lucas Moura per l’Inter
La probabile non qualificazione alle Coppe europee potrebbe causare non pochi problemi al Tottenham, con molti giocatori pronti a chiedere il nulla osta nel calciomercato estivo per lasciare Londra. Il primo potrebbe essere Lucas Moura, pedina per riportare a casa Eriksen, non molto contento della sua esperienza all’Inter.
LEGGI ANCHE >>>> Inter, il giornalista contro Suning | “Almeno uno straccio di intervista”
Dopo un anno passato all’Inter, la carriera del danese Christian Eriksen presenta più ombre che luci, soprattutto per il suo rapporto con il tecnico nerazzurro Antonio Conte, che spesso lo relega in panchina. Lo stesso trequartista, che proprio oggi compie ventinove anni, sta pensando al suo futuro, e al suo passato.
LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato, niente Serie A per Diego Costa | Scelta a sorpresa
Un passato tutto londinese, sponda Spurs, per la precisione. Gli inglesi non navigano in buone acque di classifica (sono noni in Premier League) e qualche big della squadra, se non dovessero qualificarsi né alla prossima edizione dell’Europa League, né tantomeno della Champions, potrebbe valutare seriamente di chiedere la cessione.
LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato, Mourinho traballa | Pazza idea del Tottenham
Uno di questi potrebbe essere Lucas Moura. Il brasiliano, ala destra, coetano di Eriksen, potrebbe essere la perfetta contropartita tra Inter e Tottenham così da poter prendere due piccioni con una fava. Considerato, soprattutto, il costo del cartellino di entrambi, che si aggira intorno ai 30 milioni di euro. Quindi il nerazzurro tornerebbe a Londra, mentre Lucas Moura potrebbe arrivare per rinforzare la squadra di Conte.
M.P.
I bianconeri lavorano per il rinnovo del turco. Ma la trattativa in questo momento fatica…
La partita di Champions League di questa sera potrebbe avere anche un contorno di mercato.…
I partenopei continuano ad essere molto vigili sul calciomercato. C'è un nome nuovo che stuzzica…
Il giocatore del Como continua a prendersi la scena con prestazioni di assoluto livello. E…
Momento non facile per il giocatore rossonero. Le difficoltà sono evidenti e il sostituto ora…
L'ipotesi di un attaccante con caratteristiche differenti da quelli presenti non è stata abbandonata dall'Inter.…