Il difensore della Juventus, Giorgio Chiellini, parla dal ritiro della Nazionale del futuro del tecnico bianconero Andrea Pirlo
Domani sera l’Italia di Roberto Mancini esordirà nelle qualificazioni per il prossimo Mondiale del 2022 in Qatar. Tra i convocati c’è anche il difensore della Juventus, Giorgio Chiellini, che quest’oggi in conferenza stampa è al fianco del tecnico Mancini. Il centrale difensivo bianconero parla anche del futuro del suo allenatore Andrea Pirlo e dichiara: “Sul futuro di Pirlo hanno già chiarito tutto Nedved e Paratici. Non credo di dover rispondere perché ci sono domande sulle Nazionali”. Parole che dunque confermano le recenti dichiarazioni dei due dirigenti bianconeri e che avvicinano Pirlo alla permanenza.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, sfuma Varane | Affare ad un passo
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, futuro Buffon ancora in dubbio | Rinviata la decisione
Comincia domani sera una nuova avventura per l’Italia, che disputerà la prima partita di qualificazione ai Mondiali di Qatar 2022. L’avversaria sarà l’Irlanda del Nord, e oggi in conferenza stampa si presentano Roberto Mancini e Giorgio Chiellini. Il difensore della Juventus chiede concentrazione ai compagni e dichiara: “Non dobbiamo sottovalutare la partita, ci siamo già scottati anni fa. Non possiamo sbagliare, quindi il punto di vista mentale non mi preoccupa”. Poi parole anche sul compagno di reparto in Nazionale e alla Juventus, Leonardo Bonucci, che domani timbrerà il cartellino delle 100 presenze in Nazionale: “Io sono stato fuori un anno, Bonucci è già un capitano della Nazionale e della Juventus”.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…