Dopo la cinquina rifilata alla Sampdoria nella festa scudetto di San Siro, l’Inter è già orientata verso quello che sarà un calciomercato estivo ricco di colpi di scena. L’ad nerazzurro Beppe Marotta avrebbe velatamente deciso di non continuare l’inseguimento per uno dei gioielli protagonisti in Serie A
Con il 19o scudetto il tasca, in casa Inter è già tempo di valutare le prossime mosse in vista del calciomercato estivo. Diversi i nomi sul taccuino di Beppe Marotta che, tuttavia, avrebbe già scartato uno dei nomi maggiormente accostati alla squadra di Antonio Conte. Rivelazione e colpo rifiutato dall’ad: arrivano le dichiarazioni del noto giornalista.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Lautaro ‘sacrificato’ | Soldi e scambio per l’erede
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, addio sulla fascia | Futuro in MLS
Gian Luca Rossi, giornalista sportivo, ha parlato ai microfoni di ‘Top Calcio 24’ delle strategie di mercato del club nerazzurro. L’Inter, infatti, avrebbe accantonato la pista che porta ad uno dei gioielli della Serie A, per il quale l’Inter era in primissima fila da mesi.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
“Marotta, tra le righe, ha detto no a Rodrigo de Paul“, ha riportato il giornalista che ha poi aggiunto, “Se l’Inter riesce a tenere i big, c’è già da leccarsi i baffi“. Una strategia che vede dunque la società nerazzurra accantonare la pista che porta al talento dell’Udinese.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Mourinho disegna lo scambio | Rinforzo dall’Inter!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, l’erede è Lukaku | Soldi e l’ex Juventus
Per de Paul, sia in Italia che all’estero, c’è da tempo la fila. In questa stagione con la squadra friulana, de Paul ha collezionato 35 presenze con 9 reti e ben 10 assist vincenti.
Martedì alle 21:00 si gioca Feyenoord-Inter al De Kuip. Pronostici e formazioni in vista della…
Andrea Pinamonti segna il gol-vittoria per la Lazio contro il Cagliari, portando la squadra al…
Farès Ghedjemis segna il suo primo gol in Serie A contro il Torino, contribuendo al…
Oggi Liverpool e Arsenal si sfidano ad Anfield Road alle 17:30. Diretta su Sky Sport…
Zaccagni ha subito un infortunio alla coscia durante la partita contro il Cagliari, costringendolo ad…
Risultati del girone C di Serie C: Salernitana pareggia con Savoia, Cosenza vince contro Inter…