La Juventus si è innamorata e nella prossima finestra di calciomercato ha già pronto l’assalto all’oggetto del suo amore
La partita di domani sera contro il Sassuolo sarà l’ennesimo banco di prova per la Juventus, che sta lottando come non accadeva da anni per un posto in Champions League. E gli uomini di Roberto De Zerbi, quest’anno, hanno già fatto degli sgambetti niente male alle dirette concorrenti della Vecchia Signora. Con un futuro prossimo ancora tutto da scrivere, comunque, la dirigenza bianconera continua a lavorare per far sì che nella prossima stagione non ricapiti quanto si è visto in questa: e quindi, via al portafoglio, c’è da investire sul calciomercato. Dalla Spagna, poi, arrivano notizie incoraggianti per uno dei calciatori di cui, si dice, ci si è innamorati.
LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Juventus, scambio tra difensori | La risposta della big di Serie A
Ed è proprio dal Real Madrid di Zinedine Zidane che potrebbe arrivare il grande colpo in casa Juventus. L’ala sinistra dei Blancos, lo spagnolo Marco Asensio, non è proprio il nome su cui l’allenatore francese punta di più quando dirama la formazione, anzi. Le esclusioni in Champions contro il Chelsea e in Liga contro il Barcellona e il Siviglia hanno fatto arrabbiare non poco il venticinquenne di Playa de Maiorca, tanto che, se il mister dovesse rimanere ancora alla guida del club di Florentino Perez, sarebbe lui a preparare le valigie, secondo quanto rivelano da ‘fichajes.net’.
LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato, niente Juventus | Annuncio a fine stagione
Musica, in pratica, per le orecchie della dirigenza bianconera, che è davvero innamorata, assicurano ancora dal portale spagnolo, del laterale: Asensio “è inca…to” per le esclusioni recenti e chiederà alla dirigenza di andare via quest’estate e il Real Madrid spera di fare soldi con lui”, ha spiegato il direttore di ‘OK Diario’. E poi la destinazione, italiana: “La Juventus lo ama e ne sarebbe felicissima“, ha aggiunto.
LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Juventus, esonero Pirlo | L’annuncio di Moggi
E quindi, con un attacco da rinnovare, visto il grande dilemma sul futuro di Cristiano Ronaldo, Paulo Dybala e Alvaro Morata, l’approdo del classe 1996 alla Continassa sarebbe una vera manna dal cielo. Sicuramente, però, sarà un’operazione non da poco per la Juventus.
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…
L'Inter sta lavorando in vista delle prossime sessioni di calciomercato ed in tal senso guarda…