Calciomercato Inter, addio Conte | L’erede porta il top player

Ancora in dubbio il futuro di Antonio Conte, che nonostante la vittoria dello scudetto potrebbe dire addio all’Inter: erede dal Portogallo con il top player

Sergio Conceicao © Getty Images

Una stagione certamente da incorniciare per l’Inter, che è riuscita a conquistare il diciannovesimo scudetto dopo undici anni. La vittoria è arrivata nel secondo anno con Antonio Conte alla guida, che dopo la finale di Europa League dello scorso anno è riuscito a portare il trofeo nella Milano interista. Nonostante questo i nerazzurri potrebbero dire addio al proprio tecnico, il cui futuro ancora non è stato chiarito.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus e Inter, che beffa | Vola da Simeone!

Tra i profili messi nel mirino per sostituirlo ci sarebbe anche quello di Segio Conceicao, allenatore del Porto che a fine giugno vedrà scadere il proprio contratto. Il portoghese rappresenterebbe certamente un’idea low cost per l’Inter, che insieme a lui potrebbe riuscire a mettere a segno un colpo importante.

Calciomercato Inter, Conceicao erede di Conte: con lui anche Corona

Il futuro di Antonio Conte all’Inter è ancora da scrivere e tra le opzioni c’è anche quella dell’addio. Per sostituirlo i nerazzurri potrebbero pensare anche a Sergio Conceicao, allenatore in scadenza di contratto con il Porto. Inoltre con sé il portoghese potrebbe portare uno dei top player del club attuale.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, nuovo portiere | Scambio in Serie A!

Questo sarebbe Jesus Corona, esterno classe 1993 che in questa stagione ha collezionato 45 presenze, mettendo a segno 3 gol e 11 assist. Il contratto del calciatore scadrà il prossimo anno e proprio nella prossima sessione di calciomercato potrebbe partire. L’agente del calciatore, Matias Bunge, in un’intervista a ‘Calciomercato24.it ha affermato: “Contatti con l’Inter? Si, ma non solo con loro. Lui ha molta fame di vittorie e parleremo con con la dirigenza portoghese per capire se rinnovare o meno”. Dunque un doppio possibile colpo dal Portogallo per la prossima stagione dell’Inter.

Impostazioni privacy