Calciomercato Napoli, è fatta per il nuovo allenatore | De Laurentiis ha deciso

Il Napoli prepara la rivoluzione dopo il fallimento di ieri sera: arriva la scelta sull’allenatore, presentazione nei prossimi giorni

Calciomercato Napoli, addio Gattuso | No ad Allegri: offerta all'estero!
Gattuso © Getty Images

Non è stata un’annata entusiasmante per il Napoli, che ha avuto un rendimento altalenante condito da troppi alti e bassi che hanno reso difficile il percorso verso la qualificazione in Champions League. L’obiettivo sembrava ormai a un passo ma ieri è arrivata l’ennesima sorpresa di questa annata.

Ai ‘Partenopei’ bastava vincere contro l’Hellas Verona nell’ultima giornata di Serie A, ma non sono riusciti a battere i gialloblù privi di obiettivi e sono scesi in quinta posizione, permettendo il sorpasso alla Juventus dopo il successo per 1-4 sul Bologna.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Ronaldo | Arriva l’annuncio!

Calciomercato Napoli, svolta in panchina: arriva Conceicao

Arrivano novità a sorpresa riguardo la panchina del Napoli. Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, sarebbe ormai fatta per l’arrivo di Sergio Conceicao, che andrà a prendere il posto di Rino Gattuso. Il portoghese sarà presentato nei prossimi giorni e avrà il duro compito di rifondare dopo la delusione arrivata ieri nell’ultima giornata di campionato.

Sergio Conceicao © Getty Images

Dopo sei anni di esperienza da allenatore, dunque, Conceicao farà ritorno in Italia in una nuova veste dopo aver giocato da calciatore con le maglie di Lazio, Parma e Inter.

Impostazioni privacy