Il Milan non vuole aspettare Gianluigi Donnarumma: il portiere rossonero è ai saluti con le visite mediche per Maignan. L’attacco social
Un annuncio a sorpresa: Gianluigi Donnarumma è sempre più lontano dal Milan. Nelle scorse settimane ci sarebbero stati dei contatti tra il suo noto agente, Mino Raiola, e Paolo Maldini con l’intera dirigenza milanese. Il suo futuro sembra altrove con le visite mediche in giornata del portiere del Lille, Mike Maignan, arrivato per 15 milioni di euro. Le richieste alte del suo procuratore porteranno così l’estremo difensore campano via dal Milan con tanti top club d’Europa molto interessati a lui. Un cambio improvviso per il classe 1999 che sarà protagonista ai prossimi Europei difendendo da titolare la porta della Nazionale italiana.
Per non perderti le ultime notizie di calciomercato scopri il nostro profilo Twitter
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, erede Donnarumma | Intreccio con Atalanta e Napoli
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Ronaldo | Arriva l’annuncio!
Così il direttore di TeleLombardia, Fabio Ravezzani, ha voluto esprimere il suo pensiero sull’intera vicenda tra rinnovo e possibile addio: “Il Milan non ha fatto bene a chiudere la pantomima con Donnarumma. Ha fatto benissimo. Lui e Raiola vadano a fare i fenomeni altrove”. Poi ha voluto fare un confronto a distanza proprio con la leggenda rossonera, ora nel quadro societario dei rossoneri: “Maldini è diventato Maldini perché era un calciatore eccezionale, con una famiglia eccezionale e un procuratore straordinario sul piano umano e professionale come Beppe Bonetto. Donnarumma ha Raiola. Per questo non diventerà mai come Maldini”.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, salta il riscatto | Scambio immediato!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, Pioli rischia senza Champions | Allenatore dall’estero
Una decisione che è stata presa in pochi giorni con il Milan che punterà tutto su Mike Maignan, che sta sostenendo le visite mediche con il club rossonero dopo esser sbarcato a Linate nella serata di ieri.
Il giocatore del Como continua a prendersi la scena con prestazioni di assoluto livello. E…
Momento non facile per il giocatore rossonero. Le difficoltà sono evidenti e il sostituto ora…
L'ipotesi di un attaccante con caratteristiche differenti da quelli presenti non è stata abbandonata dall'Inter.…
Ferreira Carrasco era stato proposto alla Juventus. Ma nelle ultime ore è uscita un'altra possibilità…
I bianconeri devono rinforzare la rosa e potrebbero ragionare su uno scambio di livello per…
I partenopei lavorano per rinforzare la rosa e la nuova idea per il centrocampo potrebbe…