Il Barcellona riparte con Ronald Koeman: il presidente Laporta conferma il tecnico olandese alla guida del club con un comunicato ufficiale
La Serie A è il palcoscenico di una vera e propria rivoluzione tra gli allenatori. Diverse squadre hanno cambiato guida tecnica, stabilendo quasi un record: tra le prime otto classificate, ben sei club hanno visto modificare il proprio mister. La situazione d’incertezza non ha riguardato solo l’Italia, ma anche alcuni campionati esteri: il Real Madrid ha richiamato Ancelotti, mentre il Barcellona ha compiuto una scelta diversa.
Il Barcellona ha infatti deciso di confermare Ronald Koeman alla guida della squadra dopo alcuni giorni di confronto. La conferma è arrivata direttamente dal presidente Joan Laporta, con un comunicato ufficiale: “Dopo un periodo di riflessione abbiamo deciso di dare continuità al progetto e al suo contratto“. Il patron si è lasciato andare anche ad un commento: “Siamo soddisfatti di questo periodo e delle conversazioni che abbiamo avuto con Koeman, un allenatore impeccabile dal punto di vista del comportamento“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio e ritorno in Liga | Tentazione Siviglia
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Ancelotti a tutti i costi | Scippo clamoroso alla Juventus
Ronald Koeman sarà quindi ancora l’allenatore blaugrana. Al termine della riunione odierna de la Junta Directiva del club catalano, il presidente Joan Laporta ha dato l’annuncio. L’olandese dovrà cercare di migliorare i risultati ottenuti nella prima stagione alla guida del Barcellona, dove ha chiuso terzo in campionato ed eliminato agli ottavi di Champions League dal PSG.
Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…
Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…
I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…
Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…
La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…
Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…