Calciomercato Lazio, vanno avanti i dialoghi con Sarri: domani potrebbe esserci la fumata bianca, le ultime sull’approdo dell’ex Juventus
Sono ore caldissime per il futuro della Lazio e soprattutto per quello della propria panchina: dopo aver salutato bruscamente Simone Inzaghi, i biancocelesti lavorano senza sosta sul profilo di Maurizio Sarri, con la dirigenza capitolina che continua a intrattenere incontri e folti contatti con il tecnico di Figline e il suo entourage. Nel weekend sono stati compiuti importanti passi in avanti, ma la firma sul contratto e la fumata bianca mancano ancora all’appello, con l’ambiente biancoceleste ancora col fiato sospeso, in attesa del grande annuncio.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, rivoluzione Allegri | Assalto in Spagna: doppia idea di scambio
Secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.it’, domani potrebbe essere il giorno giusto per l’accordo totale tra Sarri e la Lazio. Le parti, oggi, hanno trascorso la giornata a visionare gli ultimi dettagli del biennale che dovrebbe firmare l’ex tecnico di Napoli, Chelsea e Juventus, anche se filtra un cauto ottimismo dagli ambienti biancocelesti. D’altronde, l’intesa tra il trainer toscano e il patron Lotito dovrebbe esser stata raggiunta su quasi tutti gli aspetti (dal mercato ai collaboratori, passando soprattutto dal mercato) e la giornata di domani può rivelarsi quella decisiva.
LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Juventus, addio Ronaldo | Intreccio shock con Pogba!
Con l’approdo di Maurizio Sarri sulla panchina, la Lazio si prepara endemicamente ad una vera e propria rivoluzione tattica. Dal 3-5-2 di Simone Inzaghi, i biancocelesti saranno chiamati a cambiare pelle, in virtù di un 4-3-3 o di un 4-3-1-2 ben conosciuti dal tecnico toscano e dal suo staff. Un modulo e una nuova filosofia di gioco che potrebbe portare la Lazio a valutare i primi importanti rinforzi: su tutti Elseid Hysaj (luogotenente di Sarri e libero a parametro zero), ma anche in regia potrebbe esserci bisogno di qualche rinforzo. Intanto, i tifosi e la dirigenza laziale attendono la definitiva fumata bianca.
Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…
Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…
I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…
Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…
La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…
Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…