Calciomercato Inter, il rinnovo fa discutere | “Incompetenza e senza logica!”

Il rinnovo di Aleksandar Kolarov fa molto discutere nell’ambiente Inter: i tifosi non gradiscono e criticano il club

Calciomercato Inter, Kolarov rinnova | "Tragicomico! Da incompetenti"
Kolarov © Getty Images

L’Inter ieri ha reso ufficiali i rinnovi di Andrea Ranocchia e Danilo D’Ambrosio, prolungando il loro contratto fino al 2022. Il club nerazzurro, piuttosto che acquistare nuovi giocatori, visti i problemi economici, preferisce puntare su quelli già presenti in rosa. E’ il caso, per esempio, di Aleksandar Kolarov, che è vicino al rinnovo fino all’anno prossimo, quando sembrava in procinto di accasarsi al Bologna. Nell’ultima stagione è sceso in campo undici volte in tutte le competizioni, siglando un assist. Un rinnovo che non fa piacere ai tifosi dell’Inter.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, gioiello in sconto | Decisivo Mbappe!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, una punta low cost | C’è lo ‘scippo’ al Milan

Inter, tante critiche per il rinnovo di Kolarov

Tante sono le critiche che sta ricevendo l’Inter dai propri tifosi per la decisione di rinnovare il contratto di Kolarov. Alcuni tifosi ‘comprendono’ quelli di Ranocchia e D’Ambrosio, ma non riescono a concepire come sia possibile che il serbo resti, anche perché ha deluso le aspettative.

C’è anche chi non le manda a dire e afferma che il rinnovo di Kolarov sia figlio della mancanza di programmazione dell’Inter.

Insomma, dopo la cessione di un pezzo grosso come Hakimi, i tifosi dell’Inter continuano le critiche dopo quest’operazione.

Impostazioni privacy