Calciomercato Juventus, bomber dalla Serie A | Ipotesi di scambio

La Juventus cerca un bomber che possa agire da vice Morata e dare concorrenza allo spagnolo: si pensa allo scambio in Serie A

Petagna Vecino
Andrea Petagna © Getty Images

La Juventus ha confermato Alvaro Morata anche per la prossima stagione, mettendo un tassello importante nel proprio attacco per la prossima stagione. La rosa che sarà a disposizione di Massimiliano Allegri però non è ancora completata, poiché sempre nel reparto offensivo servirà un vice Morata che possa essere un’arma in più in corsa e possa contendere il posto da titolare allo spagnolo. Così la Juventus sembrerebbe pensare ad una soluzione in Serie A chiamata Andrea Petagna.

Leggi anche >>> Calciomercato Juventus, beffa dalla Premier | Ci pensa Paratici!

L’attaccante di proprietà del Napoli quest’anno ha sofferto la concorrenza di Dries Mertens e Victor Osimhen, collezionando 36 presenze, solamente 14 da titolare, con un bottino di 5 gol messi a segno. L’attaccante ex Spal però potrebbe essere la soluzione giusta per l’attacco bianconero quando bisognerà far rifiatare i titolari, così la società sembrerebbe pronta a far partire l’assalto mettendo sul piatto uno scambio con un calciatore in uscita, ovvero Mattia De Sciglio.

Calciomercato Juventus, Petagna per l’attacco: scambio con De Sciglio

Un attacco da migliorare per la Juventus in questa sessione estiva di calciomercato. I bianconeri cercano un vice Morata e mettono gli occhi in Serie A, precisamente in casa Napoli. Infatti a fare al caso della Juventus sembrerebbe essere Andrea Petagna, bomber di proprietà del club partenopeo classe 1995.

Leggi anche >>> Calciomercato Juventus, l’annuncio di Cherubini | Addio Ronaldo e futuro Dybala

Petagna Napoli
Andrea Petagna © Getty Images

Per arrivare al bomber del Napoli, valutato circa 15 milioni, il club bianconero sembrerebbe pronto a tentare lo scambio con Mattia De Sciglio, terzino che in questa stagione ha giocato in prestito al Lione e che ormai sembrerebbe fuori dai piani bianconeri. Uno scambio con differenza di valutazioni, poiché il terzino bianconero sarebbe valutato intorno ai 7-8 milioni, ma che potrebbe essere una soluzione importante per il nuovo Napoli di Luciano Spalletti.

Impostazioni privacy