Ennesima possibile beffa in casa Milan: salta lo scambio con la big d’Italia, ancora una delusione. Il top player della Serie A non arriva
Novità importanti in casa Milan. La società rossonera starebbe al lavoro per arrivare ad obiettivo di mercato di primissimo piano per rinforzare la rosa di Stefano Pioli. Tanti i profili monitorati dalla dirigenza milanese, che vuole incrementare il tasso tecnico della formazione dopo i primi innesti di valore. Con il ritorno in Champions League, lo stesso Milan vuole regalare colpi entusiasmante all’allenatore emiliano, uno degli artefici in assoluto della cavalcata entusiasmante della scorsa stagione.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Milan, intesa raggiunta | In sede per la firma
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, possibile assalto per Kessie | Scambio clamoroso!
Uno dei nomi accostati con insistenza al Milan è quello del talentuoso giocatore sloveno dell’Atalanta, Josip Ilicic, autore di una stagione da urlo proprio con i bergamaschi. Sotto la gestione di Gasperini il suo potenziale è stato espresso in maniera assoluto attirando così le sirene delle big d’Italia e non solo.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, il Barcellona su Bonucci | Ipotesi scambio alla pari
Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, Ilicic è legato contrattualmente al club bergamasco fino al 2024 e così Percassi può dormire sogni tranquilli. Nelle ultime settimane il suo profilo è stato accostato al Milan con un possibile scambio con il giovane centrocampista Tommaso Pobega, che è stata una delle sorprese del campionato di Serie A con la maglia dello Spezia. Al momento la situazione è ferma in attesa dei vari ritiri delle compagini d’Italia: lo scambio potrebbe saltare con lo sloveno che potrebbe restare a Bergamo.
Solamente in caso di offerta folle da parte del Milan, l’Atalanta lo lascerebbe partire in vista della prossima stagione. Il club bergamasco non avrebbe intenzione comunque di cederlo ad una diretta concorrente in Italia.
Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…
Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…
I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…
Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…
La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…
Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…