Calciomercato Juventus, Ronaldo scatena l’effetto domino | Attaccante dalla Premier

La Juventus è ancora alla ricerca di un attaccante, ma la pista che porta a Mauro Icardi si complica: soluzione dalla Premier League

Calciomercato Juventus, scambio più cash | 100 milioni per de Ligt
Massimiliano Allegri © Getty Images

Ultime bollenti ore di calciomercato, e la Juventus continua a essere alla ricerca di un attaccante. Dopo l’addio di Cristiano Ronaldo i bianconeri stanno nuovamente cercando un bomber per completare il reparto offensivo a disposizione di Massimiliano Allegri. Così uno dei nomi da tempo accostati alla società juventina è Mauro Icardi, attaccante che sin dai tempi dell’Inter piace molto ai bianconeri.

Leggi anche >>> Calciomercato Juventus, colpo a sorpresa | Lo porta Raiola: si chiude

Secondo quanto riportato dal giornalista Paolo Paganini sul suo account Twitter, la Juventus continuerebbe a pressare per l’arrivo dell’argentino, ma in caso di un suo mancato arrivo la soluzione potrebbe arrivare dalla Premier League, sponda Manchester United.

Calciomercato Juventus, occasione last minute in attacco: offerto Martial

Juventus Martial Manchester United PSG Icardi Bernardeschi
Anthony Martial © Getty Images

Reparto offensivo da completare per la Juventus, mentre il tempo scorre inesorabilmente e la sessione estiva di calciomercato sta per chiudersi. I bianconeri continuerebbero a essere in pressing per l’arrivo di Mauro Icardi, ma l’argentino non sarebbe l’unica soluzione per l’attacco.

Leggi anche >>> Calciomercato Juventus, svolta Pjanic low cost | Si può chiudere

Infatti a proporre la soluzione alla Juventus sarebbe il Manchester United, squadra in cui è tornato Cristiano Ronaldo. I ‘Red Devils’ avrebbero così offerto Anthony Martial in prestito con diritto di riscatto. Un’offerta che potrebbe rappresentare la soluzione per chiudere la questione attaccante prima della fine del mercato.

Impostazioni privacy