Juventus, svolta Pogba: ha scelto la sua nuova squadra

Il futuro di Paul Pogba sarà lontano da Manchester e arriva la decisione in merito alla sua nuova squadra

Calciomercato Juventus Pogba
Paul Pogba © Getty Images

La Juventus non sta vivendo un buon momento a causa della falsa partenza in campionato e ora deve provare a rialzarsi per vivere un’annata diversa da quella scorsa. Un punto conquistato in due gare è preoccupante ma c’è sicuramente tempo per rialzarsi e puntare a raggiungere le prime posizioni in classifica.

LEGGI ANCHE >>> Guardiola prova lo scambio top con il Milan | C’è un ostacolo

I bianconeri sono in una fase di ricostruzione soprattutto dopo l’addio di Cristiano Ronaldo e cercano ora un nuovo big per trascinare la squadra. Anche il centrocampo deve essere rinforzato e il sogno resta sempre Paul Pogba, ma il colpaccio francese potrebbe presto sfumare in maniera definitiva.

LEGGI ANCHE >>> La Juventus gioca d’anticipo: scambio per il centrocampista

Calciomercato Juventus, dalla Spagna: Pogba ha deciso di andare al Real Madrid

Secondo quanto riportato da ‘TodoFicahes.com’, Paul Pogba non rinnoverà il suo contratto in scadenza a giugno con il Manchester United e potrà quindi trasferirsi a parametro zero. La sua nuova squadra però potrebbe non essere la Juventus: dalla testata giornalistica spagnola, infatti, fanno sapere che il francese avrebbe deciso di trasferirsi al Real Madrid nella prossima estate.

LEGGI ANCHE >>> Inter-Milan, scambio e risposta provocatoria | Grana Kessie

Calciomercato, sfida a due per Pogba | Juventus gelata
Paul Pogba © Getty Images

Qualora la notizia dovesse essere confermata, dunque, salterebbe il ritorno di Pogba alla Juventus e i bianconeri sarebbero costretti a cercare un nuovo calciatore.

Impostazioni privacy