Il ds del Tottenham spinge per portare Vlahovic a Londra. Il suo arrivo innescherebbe un effetto domino sul calciomercato degli attaccanti
L’uscita allo scoperto del presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, che ha annunciato la volontà di Vlahovic di non rinnovare con i viola, sta spingendo i club interessati al serbo ad accelerare per acquistarlo già nel mercato di gennaio o in altrenativa in estate. Tra le squadre maggiormente interessate al ventunenne c’è il Tottenham. Il ds dei loninesi, Fabio Paratici, come rivelato dal giornalista Enrico Camelio a Calciomercato.it, già “un anno e mezzo fa aveva portato Vlahovic in prestito alla Juventus senza obbligo di riscatto e la società aveva detto di no”. Il bomber viola, dunque è un vecchio pallino del dirigente, che ora sta muovendosi per anticipare la concorrenza.
LEGGI ANCHE >>> Mossa del Milan e la richiesta choc della Fiorentina: Juve, addio Vlahovic
LEGGI ANCHE >>> Rinnovo e ruolo da protagonista: Juventus tagliata fuori
Se Vlahovic dovesse approdare agli Spurs, innescherebbe un effetto domino nel calciomercato degli attaccanti. A quel punto, infatti, le quotazioni di un trasferimento di Kane al Manchester City salirebbero decisamente. Il centravanti inglese già in estate aveva espresso la volontà di cambiare aria e con l’arrivo del serbo una sua partenza sarebbe inevitabile.
LEGGI ANCHE >>> Pressing dell’Atletico sul difensore: lo sgambetto di Simeone all’Inter
E questo scenario aprirebbe la strada alla Juventus per arrivare a Gabriel Jesus. Il brasiliano, infatti, se chiuso da Kane chiederebbe di andare altrove per avere un ruolo più centrale e il City potrebbe fare cassa con lui per avere parte della liquidità necessaria per finanziare il suo colpo.
La partita di Champions League di questa sera potrebbe avere anche un contorno di mercato.…
I partenopei continuano ad essere molto vigili sul calciomercato. C'è un nome nuovo che stuzzica…
Il giocatore del Como continua a prendersi la scena con prestazioni di assoluto livello. E…
Momento non facile per il giocatore rossonero. Le difficoltà sono evidenti e il sostituto ora…
L'ipotesi di un attaccante con caratteristiche differenti da quelli presenti non è stata abbandonata dall'Inter.…
Ferreira Carrasco era stato proposto alla Juventus. Ma nelle ultime ore è uscita un'altra possibilità…