Rinnovo o esclusione, scenario clamoroso: Juventus alla finestra

La Juventus non smette di pensare ai prossimi colpi di calciomercato: occasione top, la stella rischia la tribuna

Juventus Pogba Solskjaer
Massimiliano Allegri © Getty images

Una settimana al big match dell’Allianz Stadium contro la Roma di Josè Mourinho e per la Juventus restano vivi i pensieri per le prossime occasioni di calciomercato. Tra gennaio e soprattutto giugno, numerosi i profili monitorati dai dirigenti bianconeri che mirano, dunque,  a rinforzare la rosa allenata da Massimiliano Allegri. In tal senso, in particolar modo al termine dell’attuale stagione, il nome caldo può tornare ad essere quello di Paul Pogba. Un sogno coltivato da anni, quello del ritorno del gioiello francese, sin dalla sua partenza da Torino nell’estate 2016. Adesso, il talento transalpino, è in scadenza proprio il prossimo giugno e le discussioni per il rinnovo con il Manchester United non hanno, fino ad ora, ricevuto esito positivo. L’idea dei ‘Red Devils’ potrebbe portare ad un ‘aut aut’ al centrocampista assistito da Mino Raiola e che, a Manchester, percepisce circa 15 milioni lordi all’anno: ecco lo scenario.

LEGGI ANCHE >>>CMNEWS | Juventus, colpo Tchouameni: richiesta ‘folle’ del Monaco

LEGGI ANCHE >>>Ancelotti ‘spaventa’ Juventus e Milan: doppia suggestione

Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

Pogba Juventus
Paul Pogba © Getty images

Futuro Pogba, rischio scontro: c’è la Juve

Il ‘Mirror’ sostiene come Solskjaer abbia il diritto di intervenire sulla vicenda. Magari durante, mettendo fuori rosa il gioiello francese in caso di mancato rinnovo con lo United.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

La Juventus rimane vigile alla finestra, con Allegri che non smette di pensare al francese per far fare il salto di qualità alla mediana bianconera.

LEGGI ANCHE >>>Juventus, non convince: ipotesi cessione a gennaio

LEGGI ANCHE >>>La Juventus non sfrutta la clausola: ne approfitta il Barcellona

Pogba Juventus United
Paul Pogba © Getty images

In questa stagione con lo United, tra campionato e coppe, Pogba ha accumulato 9 presenze con ben 7 assist vincenti in 693′ in campo.

Impostazioni privacy