La Juventus ha un solo risultato a disposizione nella gara contro la Roma ma per Allegri non sarà semplice: tante assenze a centrocampo
Dopo un momento difficile, la Juventus si sta provando a rialzare e vuole vivere una stagione da protagonista nonostante l’avvio complicato. Al rientro dalla sosta però ci sarà subito l’ostacolo Roma che potrebbe essere affrontato con qualche indisponibilità di troppo, quasi come successo contro il Napoli un mese fa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio gratis: irrompe il Chelsea
La gara si disputerà domenica sera alle 20.45 e sicuramente non ci sarà Adrien Rabiot, fermo per essersi preso il Covid durante il ritiro con la Francia. A centrocampo è a rischio anche la presenza di McKennie, mentre Bentancur tornerà dal Sudamerica venerdì e non sarà al top. Ancora out invece Arthur.
LEGGI ANCHE >>> Inter, arriva subito in attacco: due sacrificati nell’affare
Possibile che Massimiliano Allegri schieri comunque il calciatore uruguaiano al fianco di Locatelli, anche se Bentancur sarebbe costretto a stringere i denti per correre ai ripari vista l’emergenza a centrocampo. La Juventus potrebbe scendere in campo con il 4-4-2 Bernardeschi e Cuadrado sulle fasce o il 4-2-3-1. Qualora però Bentancur non ce la dovesse fare, il tecnico bianconero potrebbe schierare Danilo o Bonucci nell’insolita posizione di centrocampo.
LEGGI ANCHE >>> Lo scambio stellare per Chiesa tenta la Juventus: decisione presa
È emergenza dunque in casa Juventus visto che mancano i calciatori per la delicata gara con la Roma e c’è l’obbligo di provare a vincere per risalire in classifica.
I bianconeri lavorano per il rinnovo del turco. Ma la trattativa in questo momento fatica…
La partita di Champions League di questa sera potrebbe avere anche un contorno di mercato.…
I partenopei continuano ad essere molto vigili sul calciomercato. C'è un nome nuovo che stuzzica…
Il giocatore del Como continua a prendersi la scena con prestazioni di assoluto livello. E…
Momento non facile per il giocatore rossonero. Le difficoltà sono evidenti e il sostituto ora…
L'ipotesi di un attaccante con caratteristiche differenti da quelli presenti non è stata abbandonata dall'Inter.…