Passi avanti del Milan in merito al rinnovo di Pioli: ecco le parole dell’agente
Il Milan ha riacquisito un prestigio e un rispetto sia a livello nazionale che internazionale e gran parte del merito va dato al lavoro fantastico di Stefano Pioli che in quasi due anni ha fatto crescere in maniera esponenziale una squadra fatta per la maggior parte da giovani. Nonostante le tante voci che inizialmente giravano attorno al suo ruolo, considerato come traghettatore, Pioli è stato in grado di far ricredere gli scettici e oggi è uno dei tecnici più rispettati in Serie A. Il suo contratto è in scadenza a giugno 2022 e il Milan ha tutte le intenzioni di proseguire con lui il percorso di crescita.
LEGGI ANCHE>>>Non solo Messias, un altro stop in casa Milan: le ultime
LEGGI ANCHE>>>Il Milan accelera per Vlahovic: doppia carta di Maldini
A differenza dei rinnovi problematici legati a Romagnoli e Kessié o a quelli travagliati che hanno portato alla rottura con Donnarumma e Calhanoglu, la situazione del rinnovo di Pioli è piuttosto tranquilla. Manca solo l’ufficialità che potrebbe essere soltanto una formalità ma da entrambe le parti c’è la volontà di proseguire insieme la strada tracciata.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, cessione top a gennaio: servono 40 milioni
Anche l’agente Gabriele Giuffrida, così come Pioli stesso, ha confermato le sensazioni positive sul rinnovo, come riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’ in occasione del Festival di Trento: “C’è un confronto quotidiano. Il gruppo di lavoro al Milan è fantastico, hanno costruito insieme questo Milan sostenendosi. Mi auguro continueranno insieme, è quasi un percorso naturale”.
I bianconeri lavorano per il rinnovo del turco. Ma la trattativa in questo momento fatica…
La partita di Champions League di questa sera potrebbe avere anche un contorno di mercato.…
I partenopei continuano ad essere molto vigili sul calciomercato. C'è un nome nuovo che stuzzica…
Il giocatore del Como continua a prendersi la scena con prestazioni di assoluto livello. E…
Momento non facile per il giocatore rossonero. Le difficoltà sono evidenti e il sostituto ora…
L'ipotesi di un attaccante con caratteristiche differenti da quelli presenti non è stata abbandonata dall'Inter.…