Calciomercato Juventus, cessione top a gennaio: servono 40 milioni

La Juventus continua a lavorare anche sul fronte cessioni: servono 40 milioni per l’addio del top player,  l’idea suggestiva

Dirigenza juve
Dirigenza juve © Getty images

La Juventus continua ad essere protagonista sul fronte calciomercato. Il  club bianconero cercherà di puntellare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri tra acquisti e cessioni funzionali all’idea di calcio dell’allenatore livornese. Le prossime settimane saranno più chiare per tracciare la linea in vista della sessione invernale.

Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOKTWITTER e INSTAGRAM!

Calciomercato Juventus, Kulusevski non brilla più: idea addio

Il talentuoso giocatore svedese, Dejan Kulusevski, non riesce più ad incidere in maglia bianconera. Il suo futuro è sempre in bilico visto che con Allegri il rendimento non è stato all’altezza delle sue potenzialità. Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport la dirigenza bianconera chiede almeno 40 milioni di euro per la sua possibile cessione.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, non convince: ipotesi cessione a gennaio

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO Balzarini: “Futuro Chiesa, ecco cosa può succedere”

Lo stesso allenatore della Juventus ha optato per Chiesa e Bernardeschi al centro dell’attacco dopo gli infortuni di Morata e Dybala. Kulusevski finora ha collezionato soltanto 271 minuti  senza trovare ancora la via del gol. Ora si giocherà il suo futuro nelle prossime settimane: la dirigenza ascolterà soltanto offerte a partire da 40 milioni di euro.

Kulusevski
Kulusevski © Getty images

Saranno settimane intense in casa Juventus per decifrare il futuro dell’attaccante classe 2000 che sta attraversando un momento non troppo esaltante.

Impostazioni privacy