Juventus, ex all’attacco di Chiesa: “Non è Maradona!”

Federico Chiesa al centro dell’attacco di un ex bianconero: dichiarazioni forti nei confronti dell’ex esterno della Fiorentina

Chiesa Juventus Mauro
Federico Chiesa © Getty Images

Federico Chiesa è e rimane uno dei cardini della Juventus di Massimiliano Allegri. Dopo l’esplosione la scorsa stagione, coincisa poi con la trionfale cavalcata ad Euro 2020, l’esterno bianconero sta facendo discutere per le sue ultime prestazioni. Tra le critiche al figlio d’arte vi è un individualismo eccessivo e, in tal senso, l’ex centrocampista di Juventus e Napoli Massimo Mauro ha parlato di Chiesa ai microfoni di ‘Tuttosport’. Sul calciatore bianconero, Mauro non ha dubbi: “Dico a chiesa di non pensare di vincere da solo le partite, c’è riuscito soltanto Maradona. Deve mettere le sue eccellenti qualità al servizio della squadra”.

LEGGI ANCHE >>>Juventus, Cuadrado che flop: i tifosi lo demoliscono sui social

LEGGI ANCHE >>>Juventus, arriva la bocciatura: ‘Preso per fare plusvalenza’

Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

Chiesa Juventus Mauro
Federico Chiesa © Getty Images

Juventus, l’ex Mauro ‘consiglia’ Chiesa

L’ex giocatore ha poi ribadito il suo concetto, dando un consiglio al classe 1997 che in stagione ha collezionato 7 presenze, con 2 reti e 1 assist in 420′ sul rettangolo verde.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

“È immarcabile se non corre soltanto a testa bassa e si muove anche senza palla ai piedi”, ha concluso poi Mauro che lancia un consiglio al 23enne genovese.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, colpo da 51 milioni: scambio in Premier

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, addio Ramsey: c’è lo scambio con Raiola

Mauro Chiesa Juventus
Massimo Mauro © Getty Images

Chiesa, dunque, dovrà cambiare il suo modo di giocare per rispondere alle critiche di Massimo Mauro.

Impostazioni privacy