Inter nel mirino, attacco frontale: “Scudetto falsato!”

Un durissimo attacco da parte del presidente di Serie A che asfalta l’Inter dopo l’ultima vittorioso campionato in Serie A

Inter Commisso scudetto
Simone Inzaghi © Getty Images

È un fiume in piena Rocco Commisso. Il presidente della Fiorentina, in occasione del meeting organizzato dal ‘Financial Times’ negli Stati Uniti, torna a parlare dell’ultima stagione di Serie A e del momento del calcio italiano. Al centro dell’attacco del patron dei gigliati vi è l’Inter fresca campione d’Italia. “In Italia, il problema è che le regole non valgono per tutti e questo ha falsato la classifica della Serie A dell’anno scorso. Ogni sei mesi forniamo dati sul rapporto di liquidità nel calcio italiano. La Fiorentina ed altri club lo hanno fatto, altre società invece no”.

LEGGI ANCHE >>>Lazio-Inter, Inzaghi lancia l’allarme: due assenze UFFICIALI

LEGGI ANCHE >>>Il big saluta, tesoretto e ritorno di fiamma: addio Inter

Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

Commisso Inter scudetto
Rocco Commisso © Getty Images

Commisso non ci sta: “Inter da penalizzare”

Commisso punta l’Inter e non spegne la polemica: “Tra questi club c’erano alcuni che non rispettavano i requisiti, uno era la squadra che ha vinto il campionato. Successivamente”, ha proseguito Commisso, “hanno dovuto vendere giocatori come Hakimi e Lukaku per rettificare il rapporto di liquidità”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il presidente chiude il suo intervento così: “Chi non rispetta le regole dovrebbe essere penalizzato in campionato. Alcuni club europei fanno sparire i ricavi per poter dire di rispettare le regole. Servono sanzioni”.

LEGGI ANCHE >>>Addio Roma, occhi in casa Inter: da Mourinho già a gennaio

LEGGI ANCHE >>>Offerta ‘monstre’, doppio rischio Inter: pronti 100 milioni!

Commisso scudetto Inter
Rocco Commisso © Getty Images

Attacco dunque diretto proprio all’Inter che, dopo la conquista del tricolore, non sta vivendo un buon momento dal punto di vista economico.

Impostazioni privacy