Offerta ‘monstre’, doppio rischio Inter: pronti 100 milioni!

Il calciomercato dell’Inter può vedere una doppio clamoroso addio l’anno prossimo: maxi offerta dal top club

Inter de Vrij Liverpool Barella Real
Simone Inzaghi © Getty images

C’è la Lazio sul cammino di Simone Inzaghi. Un ritorno al passato per l’attuale allenatore dell’Inter che, a -4 dal Napoli capolista, punta a confermarsi dopo la vittoria sul Sassuolo. Dal calcio giocato al calciomercato, per i campioni d’Italia è già tempo di fare i conti con le possibili operazioni per il 2022. Gennaio ma soprattutto giugno, come palcoscenici per puntellare la rosa a disposizione del tecnico piacentino. In ottica estate, però, l’Inter rischiano di vedere l’addio di due pedine fondamentali di Simone Inzaghi, con una maxi offerta che può convincere i nerazzurri alla clamorosa doppia cessione a giugno. In primis Stefan de Vrij, in scadenza nel 2023 e che non ha ancora rinnovato il suo contratto: la possibilità che l’olandese vada via, dunque, appare concreta. Non solo l’ex Lazio come possibile partente: ecco la maxi offerta che può arrivare.

LEGGI ANCHE >>>Scambio tra flop, la Juventus accontenta Allegri: sogno dall’Inter

LEGGI ANCHE >>>Inter, il titolare pronto a lasciare a zero: occhio alle due big di Serie A!

Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

de Vrij Barella Inter Liverpool
Lautaro e de Vrij © Getty images

L’Inter trema, testa a testa per due big: super offerta

In primisStefan de Vrij: ma non solo. Real Madrid e Liverpool pongono il proprio interesse sui gioielli dell’Inter, con la possibile offerta da ben 100 milioni di euro per i cartellini di Nicolò Barella e, come già detto, de Vrij.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Sono 70 quelli destinati per il centrocampista, almeno 30 invece per il difensore olandese. Klopp e Ancelotti, dunque, possono darsi battaglia la prossima estate: Inzaghi rischia la doppia cessione.

LEGGI ANCHE >>>Non trova l’accordo con il Milan: l’agente lo offre all’Inter

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, assalto al big: scambio col Chelsea!

Barella de Vrij Liverpool
Nicolò Barella © Getty images

Situazione in divenire, con 9 presenze per entrambi: anche 1 rete e 5 assist per l’ex talento del Cagliari, pedina imprescindibile ed in scadenza nel 2024 con l’Inter.

Impostazioni privacy