Lazio-Inter, Inzaghi lancia l’allarme: due assenze UFFICIALI

L’Inter sarà ospite della Lazio domani pomeriggio e Simone Inzaghi, in conferenza, ha da poco annunciato due pesanti assenze

Inter Lazio Sanchez Vidal
Simone Inzaghi

Alla vigilia del big match che vedrà la sua Inter ospite della Lazio di Maurizio Sarri, Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa. I nerazzurri, reduci prima della sosta dalla vittoria sul Sassuolo, vogliono dare continuità ai risultati per tentare di avvicinare il Napoli capolista. Per quanto riguarda il match dell’Olimpico, però, arrivano brutte notizie. L’allenatore piacentino ha infatti, poco fa, annunciato ufficialmente l’assenza di due pedine che non partiranno per Roma: ecco le sue parole. “Per quanto riguarda i Sudamericani ci era capitato dopo l’ultima sosta, ma giocammo la domenica. Adesso, però, è una situazione diversa. Un pò particolare“, ha dichiarato Inzaghi.

LEGGI ANCHE >>>Inter, che scambio col Sassuolo: triangolo con Sarri

LEGGI ANCHE >>>Offerta ‘monstre’, doppio rischio Inter: pronti 100 milioni!

Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

Inter Lazio Sanchez Vidal
Simone Inzaghi © Getty Images

Lazio-Inter, doppio ko: “Restano a Milano”

L’allenatore dei campioni d’Italia ha poi rivelato la doppia assenza: Sanchez e Vidal non verranno con noi a Roma, abbiamo preferito farli tornare a Milano ma saranno utili martedì prossimo”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Inzaghi ha infinerivelato un altro recupero per settimana prossima: “Tornerà anche Sensi che si è allenato discretamente in gruppo negli ultimi giorni, non può ancora calciare al meglio però. Ci sono ottime sensazioni, speriamo di riaverlo presto”.

LEGGI ANCHE >>>Allarme Inter, infortunio in Nazionale: a rischio per la Lazio

LEGGI ANCHE >>>Addio Inter e scambio alla pari: via a gennaio e Milan ko

Sanchez Inter Vidal Lazio
Alexis Sanchez © Getty Images

L’Inter dovrà quindi fare a meno del duo cileno per la gara di domani: Sanchez e Vidal non partiranno con la squadra in direzione Roma.

Impostazioni privacy