Svolta in attacco, addio Juventus: offerto al top club!

La Juventus può vedere un addio a sorpresa nel prossimo calciomercato estivo: c’è la proposta al top club europeo

Juventus Morata Bayern Monaco
Allegri © Getty Images

La Juventus si prepara a sfidare all’Allianz Stadium la Roma di Josè Mourinho. Domani sera, in quel di Torino, la squadra di Allegri dovrà superare lo scoglio rappresentato dai capitolini, nella rincorsa al vertice visto il pesante ritardo in classifica dal Napoli. In tal senso, per la ‘Vecchia Signora’, è già vivo il pensiero in ottica calciomercato per l’anno prossimo. Un attaccante, infatti, potrebbe salutare la Juventus con la proposta, a sorpresa, al top club europeo. A dire addio potrebbe quindi essere Alvaro Morata, al suo secondo anno di prestito dall’Atletico Madrid e sul quale la Juventus non è più così sicura di puntare per il futuro. Per il riscatto dello spagnolo dai ‘Colchoneros’ servirebbero altri 35 milioni: una svolta improvvisa può allontanare la punta dalla Serie A.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus e Inter, c’è la svolta: affondo per il bomber

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Juventus e Inter doppio ko: offerta da 80 milioni

Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

Morata Bayern Monaco Juventus
Alvaro Morata © Getty Images

Juventus, ‘sorpresa’ Morata: idea tedesca

Alcuni intermediari molto vicini agli agenti dell’ex attaccante di Real e Chelsea ed in eccelenti rapporti con il Bayern Monaco, avrebbe infatti proposto al club tedesco il cartellino del centravanti.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Un’idea che può sbocciare nei prossimi mesi, in ottica 2022, allontanando definitivamente Morata dalla squadra di Massimiliano Allegri.

LEGGI ANCHE >>>Juventus, ex all’attacco di Chiesa: “Non è Maradona!”

LEGGI ANCHE >>>Juventus, Cuadrado che flop: i tifosi lo demoliscono sui social

Morata Bayern Juventus
Morata © Getty Images

Situazione dunque in divenire, in attesa di rivedere Morata in campo: la Juventus può vedere lo spagnolo volare in Bundesliga.

Impostazioni privacy