Dopo l’ennesimo ko della Juventus, arrivano le critiche verso il presidente Agnelli per le mosse effettuate in questi anni
È un momento davvero complicato per la Juventus, che non sta riuscendo più a rialzarsi e per il secondo anno consecutivo sembra ormai fuori dalla lotta scudetto già a inizio inverno. I bianconeri sono caduti anche ieri nella gara con il Verona rimediando il secondo ko di fila dopo quello con il Sassuolo di mercoledì scorso.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ribaltone in panchina e richiesta immediata | Juve al palo
Anche Massimiliano Allegri, che sulla panchina della Juventus aveva vinto cinque scudetti su cinque nella prima esperienza, non sta riuscendo a dare una svolta dopo due annate in netto calo. Per il giornalista Stefano Agresti del ‘Corriere della Sera’, però, il problema nasce dalla società.
LEGGI ANCHE >>> Entra in scena la Juventus: assalto e ‘scippo’ a zero all’Inter
Ecco le sue dichiarazioni a ‘Radio Radio’: “Il presidente ha sbagliato tutto. Prima è colpa di Allegri, prendiamo Sarri. poi prendiamo Sarri e non va bene, allora prendiamo Pirlo. Poi riprendiamo quello che vince…La colpa è nella testa quindi”.
LEGGI ANCHE >>> Possibile addio in estate: ecco quanto risparmia la Juve
Tanti cambi di panchina in questi anni per la Juventus che fin qui non hanno risolto il problema, confermando quindi il problema di base. Intanto la squadra sarà in ritiro da domani, lunedì 1 novembre, a sabato prossimo.
Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…
Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…
I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…
Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…
La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…
Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…