Inter, annuncio dopo la Champions | Arriva la firma

Settimana caldissima in casa nerazzurra: tra il match di Champions ed il superderby di domenica arriverà l’annuncio del rinnovo di un titolarissimo

Definirla una settimana di passione, forse non rende nemmeno l’idea: i primi giorni del mese di novembre metteranno infatti l’Inter davanti ad almeno due bivii. Il primo, già nella giornata di mercoledì, contro lo Sheriff Tiraspol in Champions League; il secondo, domenica 7 novembre, è rappresentato dal Derby della Madonnina contro l’inarrestabile Milan.

LEGGI ANCHE >>> Inter, altra grana per Marotta: Simeone ci prova

Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOKTWITTER e INSTAGRAM!

Fiorentina Inter Atalanta Sassuolo
Fiorentina-Inter, esultanza al gol di Dzeko © Getty Images

Comunque vada a finire, proprio in mezzo ai due decisivi impegni di campo, i tifosi nerazzurri potranno comunque esultare per una notizia che, già trapelata nei giorni scorsi, è stata confermata oggi: giovedì 4 ci sarà l’annuncio del rinnovo del contratto di un idolo della tifoseria.

Inter, il rinnovo di Barella è cosa fatta

Barella de Vrij Liverpool
Nicolò Barella © Getty images

Beppe Marotta lo aveva detto: “Non ci sono problemi per il rinnovo di Barella“. Detto fatto. Come confermato anche da La Gazzetta dello Sport, il motorino del centrocampo nerazzurro firmerà il prolungamento del contratto fino al 2026. Un chiaro segnale della volontà della dirigenza nerazzurra di impostare il futuro sul giocatore sardo, autore finora di una stagione straordinaria.

LEGGI ANCHE >>> Inter, Barella si racconta: “Ecco i miei idoli e il gol più bello”

Barella vedrà il suo ingaggio adeguato a quello dei migliori giocatori in rosa. Secondo la bozza del nuovo contratto, il compenso iniziale sarà ritoccato a 4,5 milioni netti – dai 2,5 percepiti attualmente –  con una formula a salire fino ad arrivare a 5 milioni più bonus.

A.C.

Impostazioni privacy