Raiola escluso dagli affari, il Milan risponde | Nota UFFICIALE

Il Milan risponde in merito alle voci sul caso Romagnoli-Raiola, con esclusione di quest’ultimo dalle trattative

Secondo quanto riportato da Gazzetta dello Sport, il Milan e Alessio Romagnoli avrebbero intenzione di lavorare al rinnovo contrattuale del difensore e capitano del club senza la mediazione di Mino Raiola, agente dello stesso calciatore.

milan raiola
Milan, San Siro ©Getty Images

LEGGI ANCHE >>> Mendes alla regia del super scambio Milan-City: sì di Guardiola

Da parte del Milan arriva la risposta ufficiale sulla questione, che è una precisazione ed una presa di posizione nei confronti dell’articolo della rosea. Questa la nota dei rossoneri: “In merito all’articolo pubblicato oggi dalla Gazzetta dello Sport dal titolo “Il Milan espelle Raiola”, AC Milan precisa che il Club mantiene rapporti professionali con tutti gli agenti, senza alcuna preclusione”. Nessuno scontro con Raiola e, soprattutto, nessuna esclusione dagli affari con il noto procuratore. E’ questa la precisazione del club lombardo, che vuole evitare così fraintendimenti sul caso Romagnoli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio al Milan | Maldini ha già il sostituto

Romagnoli senza Raiola, il Milan chiarisce: “Nessuna esclusione”

milan raiola
Mino Raiola ©Getty Images

Come già sottolineato, secondo il quotidiano la società e il calciatore starebbero lavorando ad un futuro insieme, nonostante le difficoltà del caso, ma senza il coinvolgimento di Raiola. Il Milan avrebbe intenzione di prolungare la permanenza del centrale ma ritoccando al ribasso l’ingaggio, con una riduzione da 6 milioni annui a 3,5. Il calciatore, si legge, sarebbe disposto a restare anche con una decurtazione, che spera non scenda sotto quota 4,5 milioni.

LEGGI ANCHE >>> L’agente di Insigne esce allo scoperto sul rinnovo: “È spiazzato”

Sarebbe pertanto previsto un appuntamento entro fine mese a cui potrebbe non essere invitato il procuratore del classe 1995. Insomma, il milanista avrebbe deciso di lavorare da solo al proprio rinnovo con i rossoneri, ma da parte dei ‘diavoli’ è arrivata la nota che chiarisce: nessuna esclusione.

Impostazioni privacy