La Juve ci ripensa su Allegri: c’è l’ombra del grande ex

La Juventus, dopo il pesantissimo ko di Champions contro il Chelsea, riflette sul futuro di Massimiliano Allegri

Non è un momento semplice quello che la Juventus ed in primis Massimiliano Allegri stanno vivendo. Il poker incassato dal Chelsea ed una serie di prestazioni che non hanno minimamente convinto sul lavoro svolto fino ad ora, possono portare ad una svolta improvvisa per la panchina occupata, al momento, dall’allenatore livornese. Il calciomercato della Juventus, dunque, può accendersi ben prima di gennaio: arriva dalla Spagna la clamorosa indiscrezione sull’erede dell’attuale tecnico della ‘Vecchia Signora’.

LEGGI ANCHE >>>Juventus, sconfitta umiliante: “350 milioni spesi male”

Juventus Zidane Allegri
Massimiliano Allegri ©LaPresse

Secondo quanto riportato da ‘Fichajes.net’, quello attuale sarebbe un momento di profonda riflessione in casa Juventus. La ‘Vecchia Signora’ sta valutando quello che sarà il futuro di Massimiliano Allegri, dopo la pesantissima sconfitta in casa del Chelsea subita ieri sera. Un 4-0 che pesa e si aggiunge a prestazioni, dall’inizio della stagione, mai del tutto convincenti. La classifica di Serie A, poi, vede un ritardo troppo importante per pensare allo scudetto.

LEGGI ANCHE >>>Chelsea-Juventus, Rudiger come Danilo: Marelli non ha dubbi

Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

Juventus, riecco il sogno per il post Allegri

Zidane Juventus Allegri
Massimiliano Allegri ©LaPresse

Ecco perchè la Juventus potrebbe decidere di salutare anzitempo il tecnico toscano per dare spazio e concretizzare uno dei più ricorrenti sogni del presidente Agnelli e dell’ambiente bianconero. Quel Zinedine Zidane che più volte è stato accostato alla panchina della Juventus e che adesso, svincolato, potrebbe subentrare in corsa proprio al posto di Allegri.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il ritorno di fiamma per Zidane in bianconero torna prepotentemente di moda e nelle prossime settimane proseguiranno le riflessioni su quello che sarà il destino di Massimiliano Allegri.

LEGGI ANCHE >>>Zidane al Psg fa felice anche la Juventus: super rinforzo con il tesoretto

Zidane Juventus Allegri
Zinedine Zidane ©LaPresse

In caso di esonero, la pista Zidane parrebbe destinata ad infiammarsi come non mai.

Impostazioni privacy