Xavi beffa la Juventus e Mourinho: il colpo è immediato

Il Barcellona è pronto a farsi avanti per il gioiello e ad anticipare la concorrenza: Mourinho rischia la beffa

La sfida contro il Torino, di scena oggi alle 18 all’Olimpico, per cercare di ritornare a -3 dall’Atalanta, quarta in Serie A. Il momento della squadra di Mourinho parla di soli tre punti collezionati in altrettante uscite in campionato ed è per questo che lo ‘Special One’ si aspetta una prestazione importante contro Belotti e compagni. Il pensiero, in quel di Trigoria, è però già rappresentato da quelle che saranno le operazioni di calciomercato che tra gennaio e giugno, potrebbero candidare la Roma tra le protagoniste, sia per le uscite che per i rinforzi.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Roma, Mourinho esulta: doppio colpo e ritorno a centrocampo

Mourinho Xavi Zakaria Roma Barcellona
Josè Mourinho © LaPresse

In tal senso, uno dei nomi che con maggiore insistenza è stato accostato alla squadra capitolina e che piace non poco proprio a Josè Mourinho, potrebbe allontanarsi dai giallorossi. Secondo quanto riportato da ‘Todofichajes.com’, il Barcellona avrebbe intenzione di farsi avanti per uno dei profili preferiti dallo ‘Special One’ per il centrocampo dell’anno prossimo della Roma si tratta del talento del Borussia Monchengladbach Denis Zakaria che ha attirato su di sè le attenzioni di mezza Europa ed andrà a scadenza con la società tedesca il prossimo giugno.

LEGGI ANCHE >>>Roma-Zorya, Mourinho non si nasconde: l’annuncio su Zaniolo

Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

Roma e Juventus ‘tremano’: il Barcellona gioca d’anticipo

Barcellona Mourinho Zakaria
Xavi © LaPresse

L’ipotesi rinnovo è ormai da scartare e Xavi ritiene che Zakaria, obiettivo anche della Juventus, possa rappresentare per la mediana blaugrana l’alternativa di peso a Busquets.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Un’idea che potrebbe addirittura già svilupparsi a gennaio, per anticipare la folta concorrenza (Roma in primis) e provare a regalare Zakaria a Xavi nelle prime settimane del 2022.

LEGGI ANCHE >>>Proposta dalla Spagna, lo scambio manda ko Milan e Roma

Zakaria Roma Barcellona
Denis Zakaria © LaPresse

Rispetto alla valutazione attuale di circa 27 milioni, il Barcellona non andrebbe oltre i 14 pe assicurarsi da subito il cartellino del forte centrocampista.

Impostazioni privacy