Il noto giornalista va all’attacco con pesanti dichiarazioni contro il tecnico, dopo l’ultimo turno di Serie A
L’ultimo turno di Serie A ha visto Inter, Juventus e Milan recuperare terreno sul Napoli, dopo il mezzo passo falso degli azzurri contro il Sassuolo. Una classifica corta che può aprire a diversi scenari per il prossimo futuro con le prime tre in soli due punti. In tal senso, per quanto riguarda l’ultima gara andata in scena a San Siro, tra Inter e Spezia, arriva il duro ed inatteso attacco del noto giornalista.
LEGGI ANCHE >>>Serie A, 15 giornata: l’Inter non si ferma più, la Roma cade a Bologna
I campioni d’Italia hanno battuto la squadra ligure grazie alle reti di Gagliardini, che ha sbloccato il match ed infine Lautaro Martinez che ha chiuso i conti nella ripresa. Si tratta di Franco Ordine che, sul proprio profilo ufficiale Twitter, ha messo nel mirino l’allenatore dello Spezia Thiago Motta. L’ex centrocampista dell’Inter, reduce dal netto ko contro i campioni d’Italia per 2-0, viene quindi duramente attaccato dal giornalista che spiega così le sue parole.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Marotta pesca in casa Juventus!
“Nessuno (tranne il Corriere dello Sport) segnala che Thiago Motta dando per persa la partita con l’Inter ha tenuto al calduccio Nzola, Antiste più Bastoni e Maggiore impiegati pochi minuti”, ha tuonato Ordine.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Il giornalista non ha gradito le scelte dell’allenatore dello Spezia e ha poi così concluso il suo intervento: “Lo Spezia non è Scansuolo ma si avvicina parecchio”.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Conte ‘non gli parla’ ma la big è in vantaggio: Inter e Milan ko
Un paragone, dunque, tra Sassuolo e Spezia che farà di certo discutere: l’Inter intanto si gode la vittoria, in attesa del match contro la Roma di Mourinho.
Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…
Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…
I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…
Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…
La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…
Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…