Calciomercato Juventus, l’agente lo offre | Cherubini pensa allo scambio

Uno dei giocatori più discussi dell’intera rosa bianconera ha cambiato agente: quest’ultimo lo ha proposto ad un club dal quale la Juve vorrebbe prelevare un pezzo pregiato

È ormai acclarato quanto sia sempre maggiore il potere degli agenti, sovente in grado di indirizzare le trattative di mercato spingendo i propri assistiti verso determinati lidi. Nella folta rosa bianconera c’è un giocatore, già inserito nella lista delle papabili cessioni, che negli ultimi tempi ha affidato la sua procura a Federico Pastorello, ben noto a tutti i calciofili per aver telecomandato il passaggio di Romelu Lukaku al Chelsea.

LEGGI ANCHE >>> Il portiere è un muro in Premier: assalto Juventus con lo scambio

Arthur Melo gioca il pallone
Arthur Melo © LaPresse

Il soggetto in questione è Arthur Melo, il brasiliano che proprio non riesce ad imporsi nella Juve di Max Allegri. Reduce da una stagione, la precedente, con molte più luci che ombre, l’ex Barcellona, a dire il vero tormentato dagli infortuni ma anche non irrepresensibile dal punto di vista disciplinare, è un esubero tecnico della rosa bianconera. Il suo nuovo agente lo avrebbe già proposto ad un top club della Serie A.

Calciomercato Juve, la proposta al Napoli

Fabian Ruiz tira
Fabian Ruiz © LaPresse

Il sudamericano è stato offerto al Napoli, ma la Juve non sembra entusiasta della destinazione “decisa”dall’agente. A meno che in un ipotetico scambio non rientrasse uno tra Fabian Ruiz – play di centrocampo che tanto aiuterebbe la manovra bianconera – o Hirving Lozano. Le cui ambizioni di passare ad un club di lignaggio maggiore del Napoli hanno fatto già storcere la bocca a parecchi tifosi partenopei.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, doppio affare Juve: assalto da 48 milioni

Finora non sono stati fatti passi veramente concreti nè in una direzione – Arthur al Napoli – nè nell’altra – la contropartita eccellente richiesta dalla Vecchia Signora. L’occasione però potrebbe essere propizia per uno scambio che avrebbe davvero del clamoroso.

Maglia gara Juventus

Prezzo Di Listino:84,99 €
Nuova Da:84,99 € In Stock
Usato da: Out of Stock
acquista ora
Impostazioni privacy