Caccia+al+tecnico%2C+l%26%238217%3Bex+Roma+pu%C3%B2+tornare+in+panchina%3A+i+dettagli
calciomercatonews
/2021/12/14/calciomercato-besiktas-di-francesco-ljajic-ucan-karaveli-garcia/amp/
Mercato

Caccia al tecnico, l’ex Roma può tornare in panchina: i dettagli

In attesa che riapra ufficialmente la sessione invernale di calciomercato, l’ex allenatore della Roma può tornare ad alleare

Mancano due giornate di campionato in Serie A, prima della sosta natalizia utile a ricaricare le batterie ma non solo. I club stanno già valutando le prossime mosse in vista del calciomercato invernale, con gennaio che vedrà diversi cambiamenti tra acquisti e cessioni. In tal senso, non solo in Italia, alcune panchine iniziano a traballare con un nome in particolare che già nelle prossime settimane potrebbe tornare in panchina, dopo una breve assenza dal calcio giocato. Si tratta dell’ex tecnico di Sassuolo e Roma, Eusebio Di Francesco, attualmente svincolato dopo la breve e deludente esperienza sulla panchina dell’Hellas Verona.

LEGGI ANCHE >>>Serie A, Roma-Spezia 2-0: Mourinho aggancia la Juve, espulso Felix

Tifosi Besiktas © LaPresse

L’allenatore abruzzese è stato accostato a diverse società ma adesso ad avere la meglio potrebbe essere il Besiktas. Un futuro in Turchia per Di Francesco che potrebbe quindi sostituire Karaveli alla guida dei turchi, già a -15 dalla vetta in campionato e settimi in classifica. La società turca, nonostante il recente successo per 4-2 sul Kayserispor, può quindi decidere di cambiare immediatamente guida tecnica.

LEGGI ANCHE >>>Affondo Benitez con un super contratto | Juve e Roma fregate

Di Francesco può tornare: ipotesi Besiktas

Besiktas © LaPresse

Due ex romanisti presenti nella rosa del Besiktas, Adem Ljajic e Salih Ucan, avrebbero suggerito l’approdo di un altro ex giallorosso in panchina: Rudi Garcia.

Il profilo caldo può però essere, come anticipato, quello di Di Francesco pronto a rimettersi in gioco dopo le diverse esperienze in Serie A.

LEGGI ANCHE >>>Roma, sospiro di sollievo per Mourinho | Allarme rientrato per Zaniolo

Eusebio Di Francesco © LaPresse

Situazione dunque in divenire, con il futuro di Eusebio Di Francesco che potrebbe quindi essere alla guida tecnica del Besiktas.

Simone Ciccarelli

Published by
Simone Ciccarelli

Recent Posts

Calciomercato: arriva Maldini a gennaio, soluzione low cost

Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…

1 ora ago

Inter, infortunio più grave del previsto: affare a gennaio in Premier

Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…

12 ore ago

Lazio-Milan: nuova tegola per il tecnico, salta il match

Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…

1 giorno ago

Inter, il mediano arriva a gennaio: affare da 30mln dalla Bundesliga

L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…

2 giorni ago

Juventus, chiusura per il nuovo Thuram: il sostituto di Gatti

Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…

2 giorni ago

Milan: affare low cost, Tare lo prende dal Bayern

I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…

3 giorni ago