Milan, offerta folle con scambio: deciso il futuro di Theo Hernandez

Theo Hernandez resta tra i nomi più in vista per i top club europei: arriva la doppia proposta di scambio, il Milan ha già deciso

Il ritorno in campo contro la Roma è in cima alla lista dei pensieri di Stefano Pioli. Il Milan punta al vertice, attualmente occupato dall’Inter lontana 4 punti dai rossoneri. Dal calcio giocato al calciomercato, i dirigenti di via Aldo Rossi si stanno muovendo in anticipo per quanto riguarda quelle che tra entrate ed uscite potrebbero essere le prossime operazioni, atte a migliorare la rosa di Pioli. In tal senso, uno dei pilastri rossoneri torna prepotentemente nel mirino di diversi top club europei: si tratta di Theo Hernandez, per il quale sembrerebbe pronta una doppia succulenta offerta.

LEGGI ANCHE >>>L’accordo salta per colpa di de Ligt: via libera per il Milan

Theo Hernandez
Theo Hernandez © LaPresse

È il Chelsea di Thomas Tuchel a pensare con forza al gioiello rossonero che resta in scadenza il 30 giugno 2024 e con il quale si discute ormai da diverse settimane di rinnovo e adeguamento contrattuale. I ‘Blues’ hanno quindi in mente una doppia proposta al Milan per convincere i vertici rossoneri a lasciar partire l’ex Real Madrid: le idee del ‘Diavolo’, in tal senso, appaiono chiare.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan tra entrate e uscite: ecco i colpi di gennaio

Milan, il Chelsea in pressing su Theo Hernandez

Pulisic Werner Theo Hernandez
Thomas Tuchel © LaPresse

Da un lato il cartellino di Christian Pulisic, una riserva di lusso in casa Chelsea e da tempo tra i sacrificabili di Tuchel. L’americano vale circa 35 milioni e la società londinese lo affiancherebbe a 35 milioni di euro cash, per una valutazione complessiva di 70 milioni.

L’alternativa si chiama Timo Werner (accostato anche alla Juventus), bomber tedesco in scadenza nel 2025 e valutato non meno di 40 milioni di euro. La posizione del Milan, in tal senso, è chiarissima. Theo Hernandez rimane un pilastro fondamentale del progetto rossonero e potrebbe partire a due condizioni.

LEGGI ANCHE >>>Milan, Conte fa sul serio: arriva già a gennaio!

Werner Pulisic Theo Hernandez
Timo Werner © LaPresse

La prima, che arrivi una proposta folle, da oltre 70 milioni cash per il cartellino del 24enne francese. La seconda è invece strettamente legata alla volontà del calciatore che partirebbe solo se esprimesse esplicitamente la volontà di lasciare Milanello.

Impostazioni privacy