Icardi asfaltato, attacco durissimo: “Non servono figurine”

Mauro Icardi, al centro delle ultime voci di calciomercato, finisce ancora nel mirino: arriva il durissimo attacco

Il calciomercato invernale può riservare diverse sorprese ai club che, tra entrate ed uscite, puntano a migliorare le rose in vista della seconda parte della stagione. In tal senso, uno dei nomi che con maggior costanza è stato accostato alla Serie A è quello di Mauro Icardi. L’ex capitano dell’Inter, non è un mistero, piace non poco alla Juventus che già in diverse occasioni ha tentato di riportare l’argentino in Italia. L’attaccante non ha vissuto mesi facili in quel di Parigi, anche e soprattutto per problemi extracalcistici che hanno spostato l’attenzione sul suo futuro, lontano dal rettangolo verde. Adesso, però, per Icardi arriva un nuovo durissimo attacco.

LEGGI ANCHE >>>Juventus, affare in Premier League: scambio di prestiti e Mourinho ko

Icardi
Mauro Icardi © LaPresse

Il giornalista Tony Damascelli, ai microfoni di ‘Radio Radio’ non le manda a dire e punge il centravanti del PSG che, numeri alla mano, sta deludendo con la squadra di Mauricio Pochettino. Nonostante la lunga scadenza (2024) e un ingaggio che sfiora i 10 milioni di euro, il futuro del bomber sarà probabilmente lontano dal club di Al-Khelaifi. “Chi è oggi Icardi? Non è quello che è andato via dall’Inter“, ha esordito Damascelli rincarando, successivamente, la dose.

LEGGI ANCHE >>>Occasione dalla Spagna: la Juventus ha scelto l’erede di de Ligt

Icardi nel mirino: “Più gossip che calcio”

Icardi
Icardi e Wanda Nara © LaPresse

“Ha fatto quello che poteva in una grandissima squadra come il Psg e le ultime immagini di Icardi di quest’anno sono più dedicate al gossip che al calcio, ha continuato il giornalista.

Damascelli si pone poi un quesito, rivolto a tutti quei club che hanno intenzione di puntare nell’immediato futuro sull’ex capitano nerazzurro. “Questo è un punto interrogativo: non puoi prendere una figurina, serve un giocatore vero”.

LEGGI ANCHE >>>Bomber dalla Germania per la Juventus: richiesta monstre

Icardi
Icardi © LaPresse

Sono 5 le reti stagionali di Icardi, in 20 presenze tra campionato e coppe e soli 928′ in campo con la squadra allenata da Pochettino.

Impostazioni privacy