La Juventus lavora per rinforzarsi e pensa anche alle cessioni: può esserci un addio, si pensa al club di Premier League
È un mercato di gennaio più movimentato del solito per la Juventus, anche se fino a questo momento non ha effettuato operazioni concrete. I bianconeri non hanno vissuto quattro mesi semplici e per questo analizzano dei cambiamenti da effettuare nella rosa, a partire anche dalle cessioni dei calciatori che stanno deludendo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, l’alternativa giusta a centrocampo arriva a zero!
Per Aaron Ramsey non è stata trovata ancora una soluzione e si proverà comunque a venderlo in queste settimane. Il gallese è arrivato a parametro zero e non ha mai impressionato in questi due anni, anzi, è stato quasi sempre assente a causa dei troppi infortuni avuti che lo hanno tenuto lontano dal terreno di gioco più volte.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, no al colpo Vlahovic: l’Inter ora ‘trema’
Per provare a sbloccare la situazione, la Juventus avrebbe pensato di proporlo al Newcastle che lo ha già seguito in passato. L’intoppo resta sempre l’ingaggio visto che il gallese guadagna circa 7 milioni di euro all’anno, ma il club inglese è uno dei pochi che può permettersi di pagare quelle cifre.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, affare in Premier: scambio e colpo Champions
Le prossime settimane dunque potrebbero essere decisive per il futuro di Aaron Ramsey, che potrebbe salutare la Juventus in caso di offerte positive.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…