Arriva la decisione del Consiglio di Lega: non verrà rinviata nessuna partita della ventesima giornata del campionato di Serie A
Doccia gelata per diverse compagini del campionato di Serie A, alle prese con molti problemi di formazione legati alle defezioni causate dal Covid. Nonostante le indicazioni dell’Asl, la Lega di A non torna indietro.
Come anticipato da Sky Sport, il Consiglio di Lega straordinario che si è riunito nella serata odierna he confermato la volontà di non rinviare alcuna partita del prossimo turno di campionato.
LEGGI ANCHE >> Scambio in Premier, la Juventus rischia: addio imminente
Le partite a rischio (Atalanta-Torino, Fiorentina-Udinese, Salernitana-Venezia e Bologna-Inter) non saranno rinviate, nonostante le quarantene imposte dell’Asl nelle scorse ore, anche a ridosso della partenza di alcune squadre.
Per quanto concerne le partite che non si giocheranno a causa delle quarantene imposte dalle Aziende sanitarie locali, le squadre non fermate – dunque – si presenteranno regolarmente in campo. Dopo i primi quarantacinque minuti di gioco, l’arbitro fischierà tre volte.
LEGGI ANCHE >> Calciomercato Inter, non tramonta l’ipotesi Muriel: ecco come può arrivare
In questo modo verrà assegnata la vittoria per 3-0 a tavolino alla squadra scesa in campo. A quel punto scatteranno gli ormai consueti ricorsi da parte delle società sconfitte, sulla scorta di quanto avvenuto lo scorso anno dopo il caso di Juventus – Napoli.
LEGGI ANCHE >> Rangnick lo scarica | Occasione ghiotta per il Milan
Il portiere Vozinha racconta la sua vita da celebrità dopo il Mondiale.
Neto torna alla Juventus: il portiere esprime felicità per il suo ritorno.
Il Real Madrid affronta infortuni di Mbappé, Valverde e Konaté, ma recupera Militão in vista…
La quinta giornata di Serie D vede in campo 77 partite con sfide e rinvii.
Mancini lascia Barella e altri azzurri a Coverciano per preparazione.
Questa sera Grecia e Germania si affrontano in un match di calcio ad Augusta. Klopp…