La dirigenza della Juventus lavora per un ultimo colpo a centrocampo: nel mirino non c’è il solo Denis Zakaria: prosegue il dialogo per il giovane sudamericano
Se qualcuno ha pensato che il mercato di gennaio della Juve potesse essere concluso con lo scoppiettante colpo Vlahovic, forse si sbagliava di grosso. L’arrivo del serbo non solo non ha significato – almeno per ora – la partenza di Alvaro Morata, ma potrebbe portar con sè anche un nuovo acquisto a centrocampo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, clamoroso scenario | Pessimismo sul bomber
Massimiliano Allegri è stato infatti molto chiaro: via gli esuberi di centrocampo – ove sia possibile piazzarli – e sì all’arrivo di nuovi volti. Sfumate le cessioni di Arthur Melo e Aaron Ramsey in Premier League – ma tornata calda la pista che potrebbe portare Bentancur al Tottenham – la Juve lavora per un colpo in entrata. Le indiscrezioni degli ultimi giorni riferivano di una chiusura vicina e possibile per Denis Zakaria, che però nelle ultime ore sarebbe stato rimontato da un sudamericano che gioca in Serie A.
Come riferito in esclusiva da Calciomercato.it, Nahitan Nandez e la Juve continuano ad avvicinarsi. Il dialogo tra il Football Director Federico Cherubini ed il presidente sardo Tommaso Giulini proseguono. Mancherebbe l’accordo sulla base fissa da destinare alla società sarda per la cessione del giocatore. Il club isolano pagò Nandez ben 17 milioni nel 2019, e non vorrebbe registrare una sanguinosa minusvalenza sul suo bilancio.
LEGGI ANCHE >>> Kulusevski via dalla Juve: lo scambio in Premier League
La trattativa, ad ogni modo, prosegue. Sono previsti incontri anche nella giornata di domenica e, presumibilmente, fino all’ultimo momento possibile del mercato. Parallelamente, la dirigenza bianconera proverà a chiudere la cessione di almeno uno tra Bentancur, Kulusevski e Morata, sul quale si è raffreddata la pista catalana.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…