Attacco+a+Ronaldo%3A+%26%238220%3B%C3%88+egoista%2C+non+so+se+resta+l%26%238217%3Banno+prossimo%26%238221%3B
calciomercatonews
/2022/02/15/calciomercato-cristiano-ronaldo-ince-manchester-united-rangnick/amp/
Mercato

Attacco a Ronaldo: “È egoista, non so se resta l’anno prossimo”

Il recente periodo di Cristiano Ronaldo è sicuramente negativo e arrivano le parole delicate contro di lui: futuro in bilico

È una stagione davvero complicata quella che sta vivendo Cristiano Ronaldo, che aveva iniziato bene con il suo Manchester United ma c’è stato un calo negli ultimi mesi. Ora il fenomeno portoghese appare nervoso anche davanti alle telecamere e questo suo atteggiamento non sta piacendo a tutti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sorpresa Pogba: svolta e super offerta

Calciomercato, Ince parla di Ronaldo: “Non so se resterà”

Intervenuto al ‘The Sun’, l’ex calciatore Paul Ince non ha parlato bene di Cristiano Ronaldo: “La gente diceva che il suo innesto sarebbe stato fantastico per il club, i giocatori e i giovani. La pensavamo così ma in realtà l’esempio che sta dando è pessimo. Lo abbiamo visto in numerose occasioni correre lungo il tunnel, non applaudire i tifosi o tenere il broncio, così non dà un buon esempio. Capisco la frustrazione ma devi mostrarla a porte chiuse, non davanti ai fan e alle telecamere”.

LEGGI ANCHE >>> “E’ il più importante”: ma volontà e scambio ‘fregano’ la Juve

Queste invece le sue parole al ‘Genting Casino’: “Stava volando nei primi mesi, poi ha iniziato a giocare dietro dove non era un pericolo per nessuno e in seguito è arrivata la frustrazione. È un giocatore egoista, Ronaldo parla di Ronaldo. Se non segna, non sarà felice”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Simeone accarezza la suggestione | Chiamata a sorpresa

Sul futuro: “Non so se Ronaldo rimarrà anche l’anno prossimo. Dipende da come si arriva a fine stagione, io penso che se resta Rangnick lui va via”.

Manuel

Published by
Manuel

Recent Posts

Milan, affare da 30 mln: arriva il jolly offensivo

Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…

2 settimane ago

Contatti con Nunez: colpo Scudetto, sarà il numero 9

Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…

3 settimane ago

Inter, le cessioni finanziano il colpo: via libera del Barcellona

I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…

3 settimane ago

Juventus, tegola Vlahovic: svelati i veri tempi di recupero

Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…

3 settimane ago

Napoli, affare in Serie A: Inter beffata con lo scambio

La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…

3 settimane ago

Milan, il bomber sarà azzurro: Allegri dice sì

Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…

3 settimane ago