La Juventus pianifica il grande colpo attraverso lo scambio in Serie A: Inter a rischio beffa, ad esultare è Allegri
Archiviata la vittoria sullo Spezia, è adesso la Sampdoria il prossimo pensiero della Juventus che intende tenere il passo delle squadre di vertice. Con il quarto posto ormai in tasca ed il Napoli di Spalletti a sole 4 lunghezze, la ‘Vecchia Signora’ può provare a chiudere al meglio la stagione. Dal campo al calciomercato, le richieste di Allegri sono state in buona parte già accontentate lo scorso gennaio. Vlahovic e Zakaria, però, potrebbero non bastare ed in ottica futura il piano della dirigenza bianconera è ben chiaro. Regalare all’allenatore toscano i giusti profili per puntellare la rosa e puntare al vertice, in Serie A e Champions League, nel 2022/23.
Dalla difesa che potrebbe perdere de Ligt fino al centrocampo, dove Rabiot ed Arthur rischiano di salutare la Torino bianconera, passando per la ricerca dei possibili sostituti di Morata e Dybala in attacco. Per quanto riguarda il centrocampo, uno dei profili che ormai da mesi è in cima alla lista di Marotta e Ausilio per l’Inter e che potrebbe, a sorpresa, approdare alla corte di Allegri. Si tratta di Davide Frattesi, gioiellino del Sassuolo valutato 25 milioni di euro e per il quale la ‘Vecchia Signora’ ha già in mente uno scambio.
Davide Frattesi lascerà con ogni probabilità il Sassuolo, nel prossimo calciomercato estivo. Ci spera da mesi l’Inter che, tuttavia, rischia di ritrovarsi a mani vuote a causa degli eterni rivali bianconeri. La Juventus ha puntato il 22enne romano, che ha già collezionato 29 presenze con i neroverdi, con 4 reti e 2 assist vincenti.
L’idea del ds Cherubini sarebbe quella di proporre il cartellino di Luca Pellegrini, valutato 15-18 milioni di euro e che non è una priorità di Allegri per la futura corsia mancina della Juventus.
Situazione dunque in divenire, con la Juventus fortemente interessata a Frattesi: l’Inter rischia grosso, il destino del gioiello del Sassuolo può essere a Torino.
Il serbo è sempre più vicino a lasciare la Juventus e iniziare una nuova avventura.…
I bianconeri sono sempre alla ricerca di un esterno a destra e c'è un nome…
L'infortunio di Neres complica molto i piani dei partenopei. Giovane è il primo colpo in…
I rossoneri sono alla ricerca di un calciatore in grado di alzare ancora di più…
I nerazzurri hanno bisogno di rinforzi importanti e a destra c'è una nuova idea. Vedremo…
Il marocchino ha già comunicato al suo club la sua nuova squadra. Napoli e Juve…