Roma, sogno Nainggolan: ‘Voglio lo scudetto. Qui mi sento come un re’

nainggolan

Viglia di grande calcio per la Roma che, domani sera, alle 20.45, allo stadio Olimpico, affronterà i campioni della Germania del Bayern Monaco, guidati da quel Pep Guardiola che, nella stagione 2002/2003 decide di trascorrere un anno a Trigoria in compagnia di Francesco Totti e di un giovanissimo Daniele De Rossi. Prima di tuffarsi nel clima Champions, però, Radja Nainggolan, diventato fondamentale per la squadra di Garcia, in un’intervista alla stampa belga, ha confessato il suo sogno, quello di vincere lo scudetto.

NAINGGOLAN E IL SOGNO SCUDETTO

Arrivato lo scorso gennaio durante la sessione invernale del mercato dal Cagliari, in pochi mesi, Radja Nainggolan non solo è riuscito a conquistare un posto da titolare nella Roma ma è anche diventato un perno del centrocampo giallorosso. Sicuro della forza della sua squadra, il belga confessa di sognare lo scudetto e di poterlo vincere già da quest’anno vista la grande forza del gruppo giallorosso.

“I risultati con la Roma sono frutto di un duro lavoro. Ho sempre dato tutto, anche in allenamento. La rosa giallorossa è di altissimo livello e quest’anno ci sono tutti i presupposti per festeggiare un titolo. L’atmosfera nel gruppo è ottima e abbiamo un grande tecnico e tifosi incredibili. Vincere lo scudetto è il mio grande sogno.

Dobbiamo giocare anche in Champions League. Ero davvero impaziente di giocarla e proveremo ad andare il più avanti possibile. Abbiamo una tifoseria molto calda. Qui in Italia ho sempre avuto molto rispetto. I tifosi mi apprezzano e questo è molto bello. Il mio unico rammarico è che non posso passeggiare liberamente per il centro di Roma. Un peccato, perché è una città molto bella. Il mio futuro? Valuto di anno in anno. Per adesso qui mi sento come un re. Tutto è perfetto e voglio che resti così il più a lungo possibile», ha concluso Nainggolan.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy