Lazio, Felpie Anderson: ‘Devo tutto a Pioli. IO come CR7? Ringrazio ma…’

SS Lazio v ACF Fiorentina - Serie A

Grande stato di forma quello della Lazio, fresca del sorpasso in classifica ai danni della Roma. Tra i biancocelesti spicca il talento di Felipe Anderson, che sta attraversando un periodo davvero positivo. Il brasiliano è stato intervistato da O Globo, queste le sue dichiarazioni:

CRESCITA- Quando sono arrivato nel 2013 ero infortunato. In più non conoscevo il calcio europeo, avevo bisogno di tempo per adattarmi. Non ero abituato a queste marcature e alla tattica che c’è in Italia quindi ho dovuto lavorare tanto. Quest’anno ho potuto mostrare le mie qualità grazie all’allenamento’.

SU PIOLI- ‘Con Pioli ho imparato ad affrontare i problemi: lui mi ha dato la possibilità di mostrare quanto valgo. Mi ha sempre dato fiducia e tranquillità così da potermi inserire bene in questo campionato. Devo molto a lui e al club’.

PARAGONE CON CR7- ‘So che Mihajlovic mi ha paragonato a Cristiano Ronaldo. Fa piacere, ma per arrivare al suo livello è dura, anzi quasi impossibile. Questi complimenti ti spingono a dare sempre di più’.

Giorgio Rea- Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy