Juventus-Napoli, Dybala attacca: ‘Ogni rigore una polemica’

Paulo Dybala © Getty Images

Non si placano le polemiche dopo Juventus-Napoli, match d’andata della semifinale di Coppa Italia, vinta dagli uomini di Massimiliano Allegri per 3-1 grazie a due rigori trasformato da Paulo Dybala e ad una rete di Gonzalo Higuain.

JUVENTUS-NAPOLI, DYBALA ALL’ATTACCO

Paulo Dybala, protagonista di Juventus-Napoli non ci sta e difende la vittoria della propria squadra. L’attaccante argentino ha risposto in prima persona alle polemiche: “Potete chiedere anche a Koulibaly: lui sicuramente vi dirà che c’era il rigore visto che in campo si è scusato per il fallo che mi ha fatto – ha detto l’ex palermitano ai cronisti presenti in zona mista – Quando gioca la Juventus e ci fischiano un rigore a favore ci sono sempre polemiche. Quando invece non ce li danno, nessuno dice niente…”.

Dopo Juventus-Napoli, anche il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris ha commentato la partita su Facebook: “Oggi parlo da tifoso. Come uno dei milioni di napoletani innamorato della maglia azzurra. Ieri a Torino abbiamo subito un torto continuo, senza fine, una gara costellata e condizionata da ripetuti errori arbitrali ed il tutto condito da cori vergognosi contro la città”.

“Oggi sono solo uno dei tifosi incazzati, perché al danno di rigori dati e non dati si è aggiunta la beffa di opinionisti che sono riusciti a vedere un’altra partita raccontando una storia che non esiste. Una vergogna nella vergogna, ma non bisogna mollare. Per noi napoletani è sempre tutto più difficile. Ci attendono due sfide importanti, Roma e Real. Forza ragazzi! Dobbiamo essere più forti di loro e di chi insulta, di chi dirige male e racconta peggio. Difendiamo la Città e andiamo a vincere! Forza Napoli“.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy